L’Isola dei Famosi 2021: “new entry” tra i naufraghi di Canale 5

Un ex campione di nuoto potrebbe essere il naufrago “new entry” nell’edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Il cast del reality, che avrà inizio l’8 marzo, inizia a prendere forma

L'Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 (Instagram)

È lunedì 8 marzo 2021 il giorno prescelto per dare inizio a L’Isola dei Famosi, attesissimo reality show in grado di animare le serate degli italiani da quasi un ventennio. La nuova edizione, in onda su Canale 5, vedrà la messa in onda il lunedì e il giovedì in prima serata, con un doppio appuntamento tutto da scoprire. Splendida padrona di casa la bionda spumeggiante Ilary Blasi, nuovamente alla conduzione per  tirare le fila della corsa alla sopravvivenza dei concorrenti. I rumors sui possibili partecipanti al programma iniziano a circolare, anche se la composizione del cast è parzialmente avvolta nel mistero. Secondo le indiscrezioni di TvBlog, tra gli “avventurieri misteriosi” ci sarebbe anche un ex campione olimpico.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: Una donna magnifica -VIDEO

Prende forma “L’Isola dei Famosi 2021”: rumors sulla new entry Massimiliano Rosolino

Ai nastri di partenza l’edizione 2021 dell’Isola più famosa e attesa dal pubblico italiano, che avrà inizio i primi di marzo dopo quasi due anni di stop. La bella conduttrice Ilary Blasi narrerà le avventure dei concorrenti in Honduras e tra questi emerge Massimiliano Rosolino. Le indiscrezioni di TvBlog svelano il cachet, assolutamente stellare, previsto per la sua partecipazione: una cifra che si aggira attorno ai 100 mila euro. L’ex nuotatore, dopo il trionfo in una delle prime edizioni di Pechino Express, avrebbe voglia di mettersi nuovamente alla prova in un reality. Spesso ospite come opinionista nel talk Oggi è un altro giorno, Rosolino ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2017 insieme alla moglie e ballerina Natalia Titova.

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, De Santis tradisce Jessica: Uno sbaglio

Il cast di naufraghi inizia davvero a prendere forma. Tra i partecipanti anche Giovanni Ciacci, stylist e opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, l’ex “letterina” di Passaparola Francesca Lodo e l’ex calciatore Paul Gascoigne. In trattativa Amedeo Goria, Vera Gemma e Angela Melillo. Quasi del tutto certa la presenza di Elenoire Casalegno in veste di inviata, dopo che il conduttore televisivo Teo Mammuccari ha declinato il ruolo, evidentemente non così allettante, di “traghettatore di anime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *