Jessica Franceschetti stuzzica i fan con il body: curve fuori controllo – FOTO

Jessica Franceschetti cambia modo e tempi di pubblicazione su Instagram, stuzzicando la fantasia e la libidine dei follower: che curve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

E’ uno spettacolo di sensualità ogniqualvolta Jessica Franceschetti si esibisce davanti alle telecamere dei social network. Il suo profilo di Instagram sta diventando più “bollente” che mai, in queste ore a causa del traffico “intasato” di likes per per le performances da capogiro, in compagnia del lato più travolgente di un repertorio di forme straordinario

Conosciuta ai più con il nome d’arte di “Football Lover“, la vicentina lascia poco spazio alle parole, mettendo in risalto le abilità. Jessica infatti, rispetto alla folta concorrenza è sinonimo di praticità, che va immediatamente al dunque, senza troppi giri di parole.

Non a caso, finora non c’eravamo accorti ed anche lei ravvisava un senza “hashtag” ad un unico scopo. Ovvero quello di concentrare l’attenzione del pubblico in direzione delle sue curve travolgenti, certamente la parte migliore del suo incredibile repertorio

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, il suo ex fidanzato era il figlio di un ministro: chi è – FOTO

Jessica Franceschetti, il primo piano di curve che fa sognare in “grande”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

La bella e devastante, Jessica Franceschetti ha portato il suo nome in “grembo” agli appassionati, quando si è fatta valere per le sue qualità da calciatrice. Il sogno di diventare una professionista in tal senso è mancato, a causa di un infortunio alla gamba. Ma se avesse avuto la possibilità di esprimersi non avrebbe fatto attendere la risposta degli addetti.

Quando si esibisce nei palleggi con il pallone è uno spettacolo per gli occhi degli appassionati di calcio che ormai abbinano alla suo deciso spirito di intrattenimento ad una sensualità che si rinnova di giorno in giorno.

Questa è la specialità della “casa” della Franceschetti, completamente “osannata” dai suoi fan, per le “leggerezze” commesse in fase di relax.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

Quando la “football lover” abbassa la guardia, i follower ne approfittano, deliziando i propri occhi. Nell’ammirare quel paesaggio di curve incandescenti che fremono dalla voglia di sbarazzarsi di quei body striminziti, indossati per “provocare” la libidine in fase d’acesa dei propri appassionati. Che ormai non stanno più nella “pelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *