Riconoscete chi è la donna in foto? E’ la figlia di un noto conduttore

Riuscireste ad individuare chi è la donna che vi proponiamo in foto? Sappiate che è una delle figlie di un noto conduttore e vi somiglia tantissimo

riconoscete foto figlia conduttore
La figlia di un noto conduttore (Screenshot Instagram)

Oggi il vasto mondo dei Vip molto spesso non si ferma alla prima esperienza, nella quale e per la quale pensiamo di conoscere, quanto lui e la sua famiglia. In molte circostanze si cade nell’errore più comune, se così vogliamo chiamarlo, di identificare il personaggio in tv e paragonarlo alla vita reale.

In realtà non è così o meglio non lo è sempre. Il caso più eclatante in tal senso è il conduttore del tg satirico, Enzo Iacchetti, che ha più volte “denunciato” la sua esistenza travagliata, a causa della malattia del figlio e di un malessere interiore che si porta, ogniqualvolta entra dalla porta di casa.

Al di là di questo aspetto, poi vi è la somiglianza estetica che vi potrebbe portare fuori strada o che non paragonereste mai ad un vostro vip ideale. Per questo oggi vi proponiamo una foto di una ragazza, che mai potete immaginare a chi appartiene

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, tutta la verità sulla relazione con Eros Ramazzotti

Chi è la ragazza in “codice” nella foto?

Quante volte restiamo sbalorditi di fronte ad un qualcosa o qualcuno, che alla fine si rivela tutt’altro rispetto al nostro primo pensiero? Lo stesso canovaccio psicologico lo abbiamo riscontrato per una ragazza, il cui volto è familiarissimo ad uno dei più noti conduttori dell’azienda televisiva, Mediaset.

Parliamo di colui, il quale si forma in tv con la “spalla” di Luca Laurenti, ovvero il mitico e simpaticissimo, Paolo Bonolis. Quest’ultimo, prima di convolare a nozze con Sonia Bruganelli, aveva coronato il sogno di un amore vero che sembrava essere infinito, come quello di Diane, con la quale viveva in America.

Ed è proprio lì che si costruisce il primo capitolo di vita di Bonolis, insieme a Diane e altre due figlie. Innegabile dunque che il personaggio in foto appartenga proprio a lui e corrisponda alla primogenita dell’ex presentatore di “Ciao Darwin” e “Avanti Un Altro”.

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino raccontadel suo modello di donna ideale

Si tratta di Martina, la quale nel 2019 aveva deciso di stare accanto alla madre, all’atto della separazione e poi di convolare a nozze a New York. Per questo avvenimento avrebbe desiderato tantissimo ci fosse anche il padre, con il quale vi è rimasto in ottimi rapporti e per il quale la somiglianza è un concetto che va a “braccetto” con Paolo Bonolis, man mano che passa il tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *