Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto è da bollino rosso

Wanda Nara ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato le reazioni dei follower rimasti senza parole davanti ad un dettaglio davvero bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lady Icardi senza limiti sul web. La moglie del campione del Psg è attivissima sui social, in particolar modo su Instagram dove riesce puntualmente a scatenare la passione generale a suon di scatti bollenti che la mostrano in tutta la sua sensualità assoluta. Da tempo l’argentina è diventata un personaggio pubblico seguitissimo, ma anche un icona sexy che ama provocare i suoi fan che sempre più numerosi si dicono pazzi di lei e delle sue curve bombastiche. Non mancano per lei apprezzamenti e critiche.

–> Leggi anche Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Come accade a tantissimi personaggi della televisione e dello spettacolo, per lei ci sono anche dei feroci attacchi da parte di follower che la ritengono eccessiva anche nel mostrarsi spesso senza veli. Durante tutta l’estate, ma in generale anche in questi mesi di emergenza Coronavirus, i suoi scatti hanno fatto spesso discutere. Anche se la maggioranza dei follower apprezza quello che pubblica, esaltandone bellezza e sensualità.

La foto della bellezza argentina senza reggiseno a lavoro ha fatto rapidamente il giro del web. Follower scatenati e pazzi di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è ormai celebre per i suoi scatti piccanti che non lasciano spazio all’immaginazione. Tantissime le pose che hanno fatto negli ultimi mesi il classico giro del web. Che si tratti di bikini o semplici scollature o altre parti del corpo in evidenza poco importa. Per lei il risultato in termini di like e commenti resta straordinario. I suoi follower impazziscono per le sue qualità fisiche e non resistono alla tentazione di lasciare un commento ai suoi post senza veli.

–> Leggi anche Anna Tatangelo ritrova l’amore a San Valentino, con tanto di lettera e palloncini

In uno di qualche tempo fa ha postato una foto che l’ha mostrata in un impegno di lavoro, ma un dettaglio ha infiammato le fantasie dei follower. Basta dare uno sguardo alla foto sotto per rendersi conto del successo clamoroso che ha ricevuto in quanto a like e commenti entusiasti dei suoi fan. Che l’hanno definita ancora una volta irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *