Elisabetta Gregoraci, giacca aperta e vestito cortissimo: più di così – FOTO

Elisabetta Gregoraci sfoggia un outfit da urlo nell’anteprima del Grande Fratello Vip. Felice con voi e per voi: cosa chiedere di più dalla vita?

E’ un momento davvero fantastico per Elisabetta Gregoraci, determinata e coraggiosa a rilanciare la propria immagine in diretta tv. Nell’ultima ora di Instagram ha regalato un tripudio di emozioni uniche, con quel sorriso che contagia ogni giorno, sempre più.

Cosa chiedere di meglio dalla vita, penseranno i follower? La scorsa notte è stata ospite al Grande Fratello Vip 2020, insieme agli altri ex inquilini della casa. Aveva lasciato l’appartamento più famoso d’Italia a causa delle continue lamentele che volavano sul suo conto. Da “gatta morta“, per bocca di Antonella Elia alla storia con Briatore, infangata dalla diretta interessata.

Insomma, la nostra Eli ha fatto parlare di sè un pò troppo spesso, fino a farsi da parte spontaneamente e riprendersi tutto ciò che aveva “osato” deridere all’interno della casa

LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Elisabetta Gregoraci, bella e fotogenica: fan in delirio

Il momento positivo di Elisabetta Gregoraci è raccolto tutto in un trittico di foto, dove la showgirl di Soverato sfoggia un’eleganza da “lecarsi i baffi”. Dopo aver messo una “pietra” sul recente passato, irto di critiche ha deciso di tornare a sorridere alla vita, ripartendo dalla sua famiglia.

Torna a vivere insieme a Briatore e il figlio Nathan, dedicando il proprio tempo libero a fare la mamma a 360 gradi. Considerato il periodo un pò troppo scarno, rispetto alle abitudini di vita, possiamo ribadire che la Gregoraci abbia vinto la propria sfida, ritrovando l’amore e i valori più belli della vita di una persona.

Inoltre è tornata a “viaggiare” a ritmi intensi sul proprio profilo Instagram, dove spesso pubblica post relativi al figlio e a se stessa, di nuovo sorridente e di buon umore, come lo era un tempo. Nella scorsa puntata del GF Vip, in cui vi ha partecipato e si è autoeliminata ha sfoggiato un outfit da urlo.

Giacca smoking aperta e vestito nero cortissimo a tal punto da essere costretta ad accavallare le gambe per evitare altri “scandali” fuori tempo massimo.

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi, bionda spettinata e con la gonna troppo corta: estasy – FOTO

La nota più lieta della serata è senz’altro il suo parterre di seguaci via web, attoniti di fronte ad una bellezza che scalda il cuore di ciascuno e brilla di luce propria. Elisabetta è tornata a estavolta non vi lascerà più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *