Matilde Brandi, bionda spettinata e con la gonna troppo corta: estasy – FOTO

Matilde Brandi è più felice che mai con outfit striminzito e pettinatura al vento. I follower non stanno più nelle “pelle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’ex ballerina e conduttrice televisiva, Matilde Brandi ha pubblicato una foto su Instagram che rimanda alle ultime emozioni che sta facendo venire alla luce man mano, il reality del Grande Fratello Vip 2020. Il programma volge alla conclusione e l’attesa diventa sempre più accesa per conoscere chi sarà l’ultimo inquilino all’interno della casa, colui o colei che alzerà al cielo il trofeo della permanenza.

Nel frattempo ci pensano alcuni ex concorrenti dell’edizione corrente a far risvegliare le emozioni e mantenere sul pezzo i telespettatori. Tra queste vi è proprio l’attrice e conduttrice capitolina, che sta cercando, quanto prima, di uscire dal tunnel della delusione, dopo la separazione via messaggio dell’ormai ex marito.

Mai attesa fu così “calda”, mentre Matilde stuzzica il pubblico ad elaborare un sondaggio sul prossimo concorrente che lascerà la casa: Ragazzi televoto dell’anno chi uscirà venerdì???

LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Matilde Brandi, look sfrontato apre a sogni e segreti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Dopo l’eliminazione con tanto di “polverone” dalla casa più spiata d’Italia, Matilde Brandi è tornata a far rumore cercando di dimenticare il recentissimo passato, irto di insidie. La showgirl, ex gieffina dell’edizione del GF Vip corrente era stata “piantata in asso” dal marito dopo ben 17 anni d’amore.

Vi ha impiegato un bel pò ad acuire tristezze e ferite post amore, ma ora sembra più che mai rilanciata verso nuovi lidi. La dimostrazione più limpida è nel vastissimo mondo del reality show, dove ha incontrato tanti amici e amiche che hanno certamente contribuito a farle prendere nuovamente dimistichezza con il proprio modo di essere, cercando di mettere alle spalle le delusioni.

Anche la diretta interessata vi mette del suo, proponendo in diretta tv look sfrontati e ricchi di fascino. Matilde sta ultimando le pratiche per ritornare più coraggiosa e determinata di prima. La sua prossima “mossa” per una meritata rivincita è possibile rinvenirla attraverso le pagine di Instagram, dove mostra a tutti una gonna troppo corta, che sale sempre più su, man mano che la showgirl tenta di elevarsi con il corpo sulla ringhiera.

LEGGI ANCHE —–>Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” – FOTO

Come se non bastasse, eccola progredire con un fascio luminosissimo di capelli biondi e arruffati a tal punto da riempire di sogni, la testa dei fan. Che si stanno ricredendo sui suoi comportamenti un pò subodoli e pungenti tra la folta concorrenza

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *