Alessia Marcuzzi confessa il suo vero amore: “Arrivo a casa e ti trovo così”

Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione ai follower su Instagram manifestando il suo vero ed unico amore della sua vita. Scopriamo di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice resta un personaggio amatissimo sia della televisione che sul web. Non solo Le Iene, ma anche altri programmi l’hanno portata negli anni al successo, tanto che per gli spettatori è uno dei volti maggiormente graditi nonostante la concorrenza agguerrita nel settore televisivo. La sua vita privata è stata abbastanza ‘movimentata’ in passato, ma oggi con Paolo Calabresi è riuscita a trovare quella stabilità che le mancava. Mamma di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti (avuti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti), per tanto tempo si è parlato di una nuova possibile gravidanza per lei.

–> Leggi anche Laura D’Amore prende il sole e si illumina di immenso: fantastica – FOTO

Insieme a Paolo Calabresi la sua vita adesso ha trovato una stabilità, e anche se i due non avrebbero in programma un figlio il gossip spesso posa le attenzioni sulla celebre coppia. Per il momento la conduttrice si diverte a farsi apprezzare sul web. Soprattutto sulla sua pagina Instagram dove i suoi post raggiungono numeri impressionanti in termini di like e commenti.

La confessione sul suo vero amore ha lasciato i follower senza parole, che non si aspettavano questa sua dichiarazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi resta una protagonista assoluta sul web. Soprattutto su Instagram è considerata un personaggio pubblico amatissimo e seguitissimo. Tanto da essere paragonata ad una influencer di successo. I suoi 5 milioni di follower rappresentano un biglietto da visita notevole che testimonia la popolarità raggiunta nel corso degli anni. Nel suo ultimo post ha lasciato tutti senza parole descrivendo il suo vero amore.

–> Leggi anche Alessandra Mastronardi, presto sposa ma in segreto

Non se la prenderà Paolo Calabresi se la conduttrice ha confessato tutto il suo amore per Bwownie, il cane che spesso compare nei suoi post e che riceve tutte le attenzioni della conduttrice ma anche della piccola Mia. Che è molto affezionata all’amore della madre. Arrivo a casa e ti trovo cosi’… ma io muoioooo❤️❤️❤️❤️”. Questo il commento della bella Alessia su Instagram con la foto che ha raccolto migliaia di consensi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *