Andrea Delogu, dolcemente rossa con lo sguardo che penetra nel cuore – FOTO

Andrea Delogu ammira i fan attraverso l’obiettivo, in un primo piano di assoluta considerazione. Lo sguardo non mente, la bellezza in rosso neanche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Conosciuta come una delle conduttrici più poliedriche e simpatiche del globo radiofonico, Andrea Delogu è sempre più attiva sui social network, con i suoi richiami alle celebri frasi o detti. Così la speaker di Rai Radio 2 si è resa protagonista, di diverse campagne pubblicitarie, richiamando le gesta dei più grandi interpreti della storia della letteratura.

La sua carriera è in netta ascesa, soprattutto in questo periodo, dove ha ricevuto gli elogi del mestiere, direttamente dal Presidente Della Repubblica. Sergio Mattarella ha conferito alla Delogu il premio di Cavaliere della Repubblica Italiana. Lei ha commentato la cerimonia del ritiro con un semplice “L’onore più grande della mia vita”.

Immancabile anche il giudizio dei fan di Instagram, dopo la pubblicazione dello straordinario evento, al quale, la Delogu ha risposto con rime commoventi e lacrime agli occhi: “Grazie, grazie”

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore prende il sole e si illumina d’immenso: fantastica – FOTO

Andrea Delogu, lo scatto è una meraviglia della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La voce forte e determinata di Rai Radio 2, Andrea Delogu ormai è diventata una piacevole “sentenza” per i follower che non smettono per un attimo di seguirla. Ogni occasione o intervento in radio si trasforma in un’opportunità imperdibile per tutti i radioascoltatori.

Tra poco, il destino le riserverà un’altra straordinaria possibilità, ovvero di intervistare dietro ai microfoni di RaiRadio, tutti gli interpreti di Sanremo, dopo l’esibizione. Un’altra occasione per rendere ancora più vasto, il suo bagaglio di esperienze lavorative.

In attesa del grande evento che rilancerà di certo le sue ambizioni già ampiamente forbite di successo, la Delogu smorza i tempi, coltivando l’interesse di mettere in mostra tutto il proprio fascino al femminile.

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Mussolini, quel brutto incidente che non si dimentica

Solito Red look hair style e sguardo accattivante, mentre lei stuzzica il pubblico con un’altra delle sue prose filosofiche: “Vorrei passarti le mani fra le tagliatelle al ragù” non era così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *