Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

Da Chiara Ferragni arriva una immagine che fa parlare i suoi tantissimi ammiratori e followers. La posa della celebre influencer è inequivocabile.

Chiara Ferragni Leone Instagram
Scatto Chiara Ferragni Leone Instagram

Chiara Ferragni è ormai prossima a partorire ancora una volta. E questa volta porta in grembo una femminuccia, che darà alla luce in primavera. Esattamente come avvenne con il piccolo Leone, il quale tra poche settimane spegnerà 3 candeline. Proprio il bambino più volte è stato indicato come ‘l’ometto di mamma’, l’unico essere speciale per il quale Chiara Ferragni farebbe di tutto.

Leggi anche –> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

E questa è una cosa che accomuna tutte le mamme del mondo. A prescindere da quel che poi si diventa quando si cresce e quando si invecchia, qualunque genitore tiene ai propri figli. E chiunque abbia ancora una mamma o un papà è legato a loro in maniera importante. Qualcosa resta anche quando, per un motivo o per un altro, non ci si parla più. Questo è brutto quando avviene ed è una situazione che andrebbe sempre evitata. Ma non è mai troppo tardi per ricostruire i ponti e ricominciare a vivere insieme, intrecciando di nuovo le proprie vite.

Leggi anche –> Sonia Sghairi, il bikini bollente nel cuore dell’inverno: “Fa caldo” FOTO

Chiara Ferragni, la foto con Leone fa impazzire tutti

Di sicuro alla Ferragni ed a Fedez non capiterà mai di vedere i propri figli sparire nel nulla. Loro rappresenteranno un motivo di vanto e c’è l’intenzione di renderli capaci di oscurare la fama dei loro celebri genitori, quando verrà il momento di imparare ad affrontare la vita con le proprie forze. Ma fino ad allora, sia Leone che la piccola che Chiara sta facendo crescere dentro di sé rimarranno al calduccio di casa. Per essere coccolati non solo da loro ma anche dai milioni e milioni di ammiratori.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ecco intanto che la potente fashion blogger originaria di Cremona pubblica uno scatto che la ritrae proprio con Leone. L’immagine risale allo scorso fine settimana e suggerisce tanta gioia e voglia di vivere. I complimenti per entrambi fioccano che è un piacere. In tantissimi poi non vedono l’ora di vedere lei e Fedez di nuovo alle prese con pannolini e notti da vivere felicemente insonni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *