Cristina Buccino “meringa nera” | La FOTO che fa sciogliere i cuori dei fan

Cristina Buccino ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: il vestito completamente nero conquista i fan

Il profilo Instagram di Cristina Buccino è tra i più seguiti in Italia. La nota showgirl conta ben 2 milioni e mezzo di follower. Una cifra di tutto rispetto e in costante aumento per l’account della ragazza. L’influencer ha mosso i suoi primi passi in televisione con la trasmissione Tutto X Tutto su Rai 1. Poi su Rai 2 all’interno del programma Artù.

Su Mediaset arrivò in finale alla famosa trasmissione Veline. Fino al 2012 è stata “professoressa” al seguitissimo game show L’Eredità, in onda nel preserale di Rai 1. Protagonista anche di un’edizione de L’Isola dei Famosi, Cristina conquista sempre più ammiratori sia tra i telespettatori che tra gli utenti.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker dopo la doccia: la foto spopola su Instagram

Cristina Buccino mozzafiato con addosso questo vestito nero – FOTO

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, Francesco Oppini col padre | Somiglianza incredibile – FOTO

Sui social network i suoi post raggiungono numeri davvero importanti. I suoi contenuti, siano essi foto o video, contano molto spesso decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia di commenti di complimenti. E, in questo senso, non ha fatto di certo eccezione la sua più recente foto, condivisa appena 5 ore fa. L’immagine in questione ha già superato quota 21mila e 100 ‘mi piace‘ e più di 120 messaggi nel box dei commenti.

Si tratta di cifre che non sorprendono, visto lo scatto che conquista al primo sguardo. Stiamo parlando di una foto che ritrae Cristina con addosso uno splendido vestito nero che esalta le sue curve e fa risaltare tutta la sua bellezza. Un’immagine che è descritta così nella didascalia del post. “Meringa nera. Cit . Giorgio.“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *