Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

Scatti Alessia Marcuzzi rossetto, la conduttrice televisiva mostra tutto lo splendore e la bellezza dei quali è dotata. E lei è semplicemente irresistibile.

Alessia Marcuzzi rossetto
Posto Instagram Alessia Marcuzzi rossetto Foto dal web

Alessia Marcuzzi è una vera e propria istituzione su Instagram. Come tutte le celebrità amate e coccolate, anche lei riceve con cadenza quotidiana tanto affetto dai suoi ammiratori. E proprio ai followers lei si rivolge con cadenza pressoché quotidiana, per coinvolgerli in diversi momenti di svago della sua quotidianità oppure dietro alle quinte delle trasmissioni alle quali prende parte.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, che tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” FOTO

I social network sono uno strumento molto importante che Alessia Marcuzzi impiega per restare in maniera costante sulla cresta dell’onda. Lei non svolge solo la professione di conduttrice televisiva. Da tempo è impegnata infatti anche in alcuni progetti imprenditoriali, che involvono anche una certa conoscenza della materia. Difatti la 48enne romana reclamizza anche quello che è un suo marchio di cosmetica e di prodotti di bellezza per le donne.

Leggi anche –> Raffaella Fico, svelato il triste segreto nascosto per tutti questi anni FOTO

Alessia Marcuzzi rossetto, labbra rosso fuoco e lei è bellissima

Quale testimonial migliore di lei stessa poi? Ecco quindi arrivare un prezioso consiglio per quelle che al rossetto proprio non sanno rinunciare. Anche se c’è l’obbligo di indossare la mascherina. Anche se questo comporta il macchiare tale prezioso accessorio e rovinare il trucco. Alle sue followers la Marcuzzi scrive questo. Mi chiedete spesso che colore di rossetto io abbia nelle foto che pubblico: il mio é il 999 di @diormakeup”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Il messaggio prosegue. “Praticamente io non esco di casa se non ho il mio rossetto sulle labbra. È un po’ la mia copertina di Linus (lo metto anche sotto la mascherina!). É la prima cosa che indosso prima di uscire, e l’ultima che tolgo! Guardate tutte le foto e capirete”. E non c’è altro da aggiungere: con quel bel rosso acceso sulle labbra Alessia è anche più bella e desiderabile del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *