Cecilia Capriotti, passerella e trasparenze fa vibrare il cuore: stupenda – FOTO

Cecilia Capriotti ad effetto vibrazioni su Instagram indossa un vestito a fiori trasparente che balza subito all’occhio dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Questa volta la scelta di Cecilia Capriotti di indossare l’abito cerimoniale, più affascinante si è avverato nel cuore di una città da sogno, che tutti vorrebbero visitare almeno una volta l’anno. Parliamo di Venezia e delle sue meraviglie lagunari, di una città che sorge in pieno mare e che l’ex gieffina ha voluto immortalare da tutte le angolazioni.

Si tratta del suo secondo sogno, dopo aver posato semi nuda alla “sfilata della maternità”, avvinghiata al compagno di vita e col pancione sporgente e in bella vista. Così Cecilia vive probabilmente il momento più positivo della sua vita. Ma per la Capriotti, l’amore non è tutto.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, seppure breve, ha già prenotato la partecipazione a Temptation Island

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

Cecilia Capriotti, bella e invitante nella città dei sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

La splendida ex gieffina del GF Vip 2020, Cecilia Capriotti vive un periodoabbastanza florido della sua vita, che le porterà alla luce un bambino per la gioia della coppia e dei suoi fan di Instagram. Sulla piattaforma più cliccata del momento la Capriotti vanta di un’ottima dose di visibilità, grazie ad un ruolo poliedrico a livello professionale. Da presentatrice tv ad attrice, ora opinionista gossip nei più grandi salotti televisivi, Cecilia è riuscita a conquistare il cuore di tutti, oltre che a sentirsi lei stessa affascinata da queste esperienze.

Dopo l’avvicendamento di foto sul web che la ritraggono col pancione in vista e che per lei rappresenta un dolce ricordo che porterà per sempre nel suo cuore, la sexy girl ha pubblicato l’ennesimo scatto d’amore per i fan.

Bella, affascinante ed elegante, i tre aggettivi che la definiscono come donna del momento, in “grembo” stavolta alla sua amatissima città di Venezia. Sembra aver partecipato ad una sfilata da passerella con quel vestito a fiori che risalta diverse trasparenze.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” – FOTO

Una gioia incontenibile per i follower, per una Cecilia Capriotti che ha lasciato ancora una volta un segno indelebile nel cuore emozionato dei follower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *