Stefania Orlando, in costume sotto la doccia è bellissima: che fisico – FOTO

Stefania Orlando incanta il pubblico di Instagram e del Grnade Fratello Vip con una foto sotto la doccia da “infarto”: fisico stupendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Chissà se alla fine dell’avventura al Grande Fratello Vip 2020 sarà la numero uno, ma di certo sappiamo che Stefania Orlando ha fatto di tutto, stavolta per cercare di convincere i fan a farla rimanere più a lungo possibile nella casa più spiata d’Italia. L’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” sta vivendo un’esperienza sensazionale nel reality più accreditato della Mediaset e non vorrebbe abbandonare la “barca” degli inquilini, proprio adesso che si trova all’ultima “curva”.

Con il suo mood di vita molto generoso e sorridente alla vita in generale è riuscita ad occupare sempre un posto di privilegio nel cuore dei telespettatori e non solo. Anche la famiglia la starà guardando da casa, felice che lei ce la stia mettendo davvero tutta, pur di arrivare fino e in fondo a questa competizione

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

Stefania Orlando, la “ricetta” per vincere la scommessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La conduttrice televisiva della Mediaset, ospite in diversi salotti televisivi, Stefania Orlando, oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip, arrivato agli sgoccioli dell’avventura. Non era affatto scontata la sua permanenza in casa, nonostante accesi diverbi, ma uno spirito sempre gioviale con i propri inquilini, che le ha permesso di fare tanta strada.

Conosciuta come una delle vallette di “Mediaset si o no?”, oggi, nonstante l’età non sia dalla sua parte, conserva ancora quelle caratteristiche che l’hanno resa famosa e affascinante al pubblico numeroso.

Nell’ultima settimana pare che la sua permanenza nella casa del GF Vip sia a forte rischio, mentre già avverte da lontano, il sostegno del proprio pubblico, che la vorrebbe in finale, a lottare per il podio. Ecco dunque, Stefania regalare ai fan una gioia, che potrebbe essere determinante nella scelta di lanciarla in “paradiso”.

LEGGI ANCHE —–> Raffaella Fico, svelato il triste segreto nascosto per tutti questi anni – FOTO

L’Orlando si spoglia e resta solo in costume a consumare una doccia caliente. Sola e in costume nero è stupenda con un fisico che parla ancora da sè e per lei. Sono ore caldissime per salvare il destino di Stefania: dopo questa sexy performance non ci aspettiamo di avere dubbi su chi debba continuare il “cammino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *