Il Cantante Mascherato, la Balivo sbotta contro Insinna: “Zitto”

A ‘Il Cantante Mascherato’ Balivo Insinna in singolar tenzone. I due volti Rai trovano nell’identità del Gatto un motivo di contesa. Che diverte tutti quanti.

Il Cantante Mascherato Balivo Insinna
Rai 1 Il Cantante Mascherato Balivo Insinna Foto dal web

Il Cantante Mascherato‘ sta per giungere al termine, con la finale che vedrà in competizione tra loro il Lupo ed il Pappagallo. Oltre a chi riuscirà a prevalere tra l’Orsetto e la Farfalla. In tre si sfideranno quindi per la conquista della palma di campione di questa edizione. Intanto nella puntata di venerdì 19 febbraio 2021, alla presenza della conduttrice Milly Carlucci e degli altri giurati, se ne sono dette di tutti i colori Caterina Balivo e Flavio Insinna. In maniera decisamente divertente e nell’accezione più positiva che ci sia, ovviamente. La competizione tra i due, che fanno parte della giuria de ‘Il Cantante Mascherato’,  è sorta in merito al personaggio del Gatto.

Leggi anche –> Caterina Balivo, abito corto ed autoreggenti: ci conquista così FOTO

Sia la 40enne napoletana che il 55enne romano hanno fatto una serie di congetture ed ipotesi in merito a quale fosse l’identità del personaggio che si nascondeva nel costume del felino. Insinna ha asserito che potesse trattarsi di Sergio Assisi. Ci è arrivato grazie ad alcuni degli indizi proposti. Ed in particolare tramite uno scatto che ritrae l’omonima città umbra in provincia di Perugia. Assieme ad un altro dei celebri Faraglioni di Capri. Con l’isola del Golfo di Napoli dalla quale prende il titolo una celebre fiction nella quale lo stesso Sergio Assisi ha recitato.

Leggi anche –> Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Il Cantante Mascherato Balivo Insinna, il duello che diverte tutti

Ed anche la frase ‘Purché finisca bene’ (altra fiction Rai in cui il buon Sergio ha recitato, n.d.r.) ha fornito ad Insinna ed all’altro giurato, Costantino Della Gherardesca, quanto basta per dirsi convinti che il gatto fosse proprio l’attore napoletano. Cosa che in effetti ha poi corrisposto a verità. E la Balivo, un pò stizzita, ha ‘protestato’ con Milly Carlucci.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

“Penso che il nostro comune amico Flavio Insinna sia entrato di nascosto nel mio camerino e mi abbia rubato l’agendina su cui mi ero annotata le stesse ipotesi da lui formulate”. La serata a ‘Il Cantante Mascherato’ è proseguita poi con una serie di divertenti siparietti tra i due amati volti Rai. Fino a quando lei non ha fatto ridere tutti sbottando con un eloquente “Statte zitto” alle continue battutine del sempre spiritoso Insinna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *