Eleonora Pedron, outfit rosso aderente, bellezza dentro e fuori – FOTO

Eleonora Pedron incanta il pubblico di Instagram con una bellezza accattivante. Perfetta dentro e fuori e soprattutto, senza eguali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Tra le divinità più genuine e accattivanti di Instagram, vi è lei, Eleonora Pedron, la regina indiscussa della bellezza. Alta, slanciata e con quello sguardo che ti fa innamorare a prima vista ha acceso il cuore degli appassionati e non vuol sapere di “appassirlo”.

La conduttrice tv, ormai è diventata un tuttuno con i suoi appassionati, non solo per una questione di visibilità, ma anche per insegnare alla generazione in divenire, cosa è veramente importante nella vita. Basta pensare a cosa ha fatto in precedenza, quando fu eletta Miss Italia (2002), per capire come Eleonora la pensa.

Per farsi conoscere meglio ha anche aperto un blog online, che racconta della sua vita  delle sue esperienze ricche di successo. Dopo il conscorso di Miss Italia, la Pedron diventa meteorina per il “Meteo” di Rete 4. Poi spiecializza i suoi “affari” generali in recitazione, con la conduzione di alcuni talk show, passati alla storia

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, abito corto ed autoreggenti: ci conquista così FOTO

Eleonora Pedron riflette e invita il pubblico in tv: altra lezione di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Con un bagaglio di esperienze lavorative di grande successo, Eleonora Pedron si è accaparrata il meglio dalla vita, senza che la sua strada venisse ostacolata. Tutto è partito dal concorso di Miss Italia, per poi finire alla conduzione di vari programmi televisivi.

Aveva alimentato questa scelta per farsi le “ossa” il più a lungo possibile e poi specializzarsi in ciò che le riesce meglio: la bellezza. In ciascuna foto di Instagram, dove in poco tempo ha già raggiunto i 430 mila follower, la Pedron mette in risalto tutto il fascino e la sublimità che una donna potesse avere in cuor suo.

La vediamo spesso coniugare questo aspetto estetico, con la purezza interiore. Non a caso è stata scelta e porta, tutt’oggi avanti il progetto televisivo di “Belli Dentro, Belli Fuori”. Si tratta del nuovo rotocalco televisivo che fa proprio al caso suo. La trasmissione celebra la bellezza in ogni sua forma e la salute dell’organismo.

In occasione dell’ennesima puntata, la Pedron vi aspettà questa mattina alle 11.00 sulle frequenze televisive di La7. Il mood di Eleonora Pedron, nell’anteprima di presentazione della puntata dà perfettamente l’idea di cosa significhi veramente la bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, la donna che tutti vorremmo: parlano le sue FOTO

Prima di fiondarsi sul posto di lavoro, eccola apparire in strada con un outfit color rosso, tendente al bordeaux, che risalta le aderenze e una pancetta slim, espressione della tonicità e dunque della perfezione. E voi invece cosa ne pensate di Miss Italia 2002?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *