Bianca Guaccero in contrasto con Can Yaman

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ironizza sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, in diretta tv

Can Yaman Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, ultimamente ha fatto molto discutere perché non si capisce se sia una reale storia d’amore oppure una mera improvvisazione per aumentare l’audience e quindi “lavoro”, nonostante i due abbiano pubblicato molte storie d’amore sui social. Nel programma televisivo, Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan Kardashian, usano spesso commentare le varie storie d’amore, in quanto Bianca è single da un po’ di tempo e sogna di rivivere una grande storia d’amore. Pertanto hanno parlato della probabile storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Bianca Guaccero, conduttrice televisiva è anche una splendida attrice, però, ha alzato un po’ i toni esordendo: “Si è fidanzata non ci dormo la notte”, questo suo intervento non è piaciuto molto al pubblico, dal momento che può avere un duplice significato, sia un commento ironico che una vera e propria presa in giro.

Bianca, oltre alla frase prima elencata, continua ironizzando ancora sul fatto dell’essere single, rapportandosi alla sua storia e facendo intendere che lei comprende appieno il significato, mentre Diletta Leotta no.

Infine per addolcire i suoi spettatori ha aggiunto: “Fateci sognare, voi che potete”. Vedremo se Diletta Leotta avrà da replicare su queste affermazioni esplicitate da Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Can Yaman e Diletta Leotta: sarà vero amore?

Can Yaman Diletta Leotta Bianca Guaccero
Can Yaman e Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Questa è la prima foto pubblicata da Diletta Leotta sui social, mentre Can Yaman ne aveva già pubblicata una.

La coppia inizialmente nascondeva il loro amore, però, da un po’ di tempo a questa parte hanno iniziato a pubblicare loro foto. Infatti in questa immagine, i due si sono fatti ritrarre come in un favola, con il cavallo bianco.

LEGGI ANCHE –> Hai mai visto casa di Michelle Hunziker? Scopri foto e video

Non si hanno ancora altre informazioni sulla storia dei due, non c’è nulla che ufficializzi la loro relazione, potrebbe essere vero amore oppure una semplice strategia di advertising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *