Benedetta Rossi, la FOTO che ha fatto impazzire tutti: mai vista così

Benedetta Rossi ha regalato ai suoi follower una chicca che ha stupito tutto. Si mostra come nessuno l’aveva mia vista prima 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta e amata in Italia. Da sola ha costruito un mondo che nessuno era riuscito a creare fino ad ora: Fatto in casa da Benedetta. Quasi 4 milioni di follower su Instagram e talmente tanti commenti e views alle sue video ricette che non ci sono eguali.

Le ricette di Benedetta piacciono perché sono facili da realizzare, ma nello stesso tempo genuine, di sicura riuscita e anche belle da vedere. Lei sui social oltre ai momenti in cucina condivide ne anche alcuni della sua vita, con il marito Marco e il suo cane Cloud. È entrato da poco in famiglia dopo la morte del suo Nuvola che ha abbandonato la food blogger dopo ben 17 anni.

Nel mentre la marchigiana ha annunciato di essere tornata al lavoro per tutti gli appassionati di cucina. La sua cucina riprende vita e si torna a girare. Si parte con la nuova stagione di Fatto in Casa per Voi arrivata alla quinta stagione. Come sempre al suo fianco suo marito Marco che l’assiste e la supporta. Ma negli ultimi giorni la food blogger ci ha regalato una chicca che ha stupito tutti.

Potrebbe interessarti anche: San Pasquale Baylon, protettore delle donne che cercano marito

Benedetta Rossi come non l’abbiamo mai vista: la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi come non l’abbiamo mai vista. Eccola in una versione inedita che ha fatto impazzire tutti. La food blogger ci regala una foto del suo passato, uno scatto che forse nessuno avrebbe mai immaginato di trovare sul suo profilo, tra torte, primi e secondi, e qualche momento di vita quotidiana nella campagna marchigiana con il suo Marco e il piccolo Cloud.

Per celebrare la festa della mamma Benedetta Rossi ha scelto una foto ricordo. Uno scatto che risale al passato, di quando era davvero molto piccola tra le braccia della sua mamma. Capelli sempre con taglio corto e sul rosso, i suoi lineamenti sembrano non essere per nulla cambiati.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a giugno: quali fiori inserire nel bouquet da sposa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“Auguri a tutte le Mamme, anche alla mia” ha scritto a corredo della foto. La somiglianza con la mamma è evidente tanto che molti sono i follower che fanno notare: “due gocce d’acqua”. Tutti pazzi per questa foto che ha collezione più di 87 mila like e tantissimi commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *