Claudia Gerini, bella e nostalgica: la FOTO di 17 anni fa con il pancione

Claudia Gerini con il pancione. L’attrice ci regala una foto amarcord che sta facendo il piano di like. Tenerezza e un momento unico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Claudia Gerini come forse non la ricordavamo. La celebre attrice tramite Instagram ha fatto un regalo a tutti i follower che la seguono. Una foto amarcord che la porta indietro nel tempo di ben 17 anni.

Uno scatto tenerissimo nel quale lei mostra tutta la sua bellezza rimasta immutata nel tempo. Tanti anni e due figli che crescono ogni giorno di più. La primogenita Rosa ha da poco compiuto 17 anni e lei torna proprio a quei momenti, a quando aveva 33 anni ed era nel periodo più bello della sua carriera.

Reduce dai successi dei film di Carlo Verdone, aveva partecipato a molte produzioni internazionali e proprio in quegli anni ha deciso di diventare mamma. Prima affianco a suo marito, il dirigente finanziario Alessandro Enginoli e successivamente, sei anni dopo con la nascita di Linda, messa al mondo insieme a Federico Zampaglione, duo compagno dell’epoca. Ma voi Claudia Gerini con il pancione l’avete mai vista? Una favola ad occhi aperti.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Leone cacciata dalla Partita del Cuore perché donna

Claudia Gerini e la FOTO del pancione: che meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

“17 anni fa il mio primo pancione, che nostalgia”, così Claudia Gerini scrive a corredo della sua foto amarcord. Salto indietro nel tempo per l’attrice che ci mostra un meraviglioso scatto che la vede con il pancione. Senza trucco e a poco dalla nascita della sua prima figlia.

Indossa un abito rosa, come il nome che avrebbe dato alla sua primogenita, lunghi capelli biondi e una bellezza che non ha eguali.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, la FOTO che ha fatto impazzire tutti: mai vista così

“Nascondere dentro di te un tesoro così grande” ha aggiunto la bella attrice che ha ricevuto complimenti da ogni dove. Anche diverse sue colleghe, come Elena Sofia Ricci l’hanno applaudita. Voglia di una terza gravidanza forse? La Gerini ha affrontato il tema in una intervista al settimanale Oggi. “Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo – ha detto – ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto”.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *