Arisa in topless sui social: lo scatto che ha fatto impazzire il web (FOTO)

Arisa in topless sui social: lo scatto senza veli e senza vergogna che ha fatto impazzire il web. 

Arisa in topless
(Google Images)

Arisa in topless sui social: un nuovo messaggio di body positivity attraverso il suo profilo Instagram. Lo scatto senza veli ha fatto impazzire il web raggiungendo gli oltre 50mila like in un’ora. La cantante torna ad autocelebrarsi mostrandosi senza filtri e senza vestiti, invitando altre donne a fare lo stesso.

Arisa in topless su Instagram: “Basta vergogne, mi voglio celebrare.”

Dopo i suoi scatti in intimo, pubblicati su Instagram per invitare le donne ad accettarsi così come sono, Arisa torna alla ribalta con una nuova foto senza veli e senza inganno. Ammessi con rammarico i ritocchini al viso, la cantante aggiunge: “Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Sono perfetta così come sono”, il rapporto di Arisa con il proprio corpo

Già settimane fa, Arisa aveva raccontato di se e del rapporto con il proprio corpo attraverso una foto in intimo pubblicata sul suo profilo Instagram. In primo piano, il seno prosperoso di cui la cantante si dice fiera, nonostante le smagliature e le imperfezioni. Sotto l’occhio vigile della televisione e dei mass media, è facile adeguarsi ad un ideale di bellezza falso e artificiale. E’ in quel momento, sostiene Arisa, che ha sentito la necessità di ritoccarsi chirurgicamente le labbra, un’operazione di cui non va affatto fiera. Finalmente, l’ex giudice di Amici è riuscita a sganciarsi dagli stereotipi di bellezza imposti dall’alto, accettandosi così com’è.

Guardarsi allo specchio sorridendo
(Pexels)

Potrebbe interessarti anche: La rivolta delle influencer contro l’utilizzo dei filtri su Instagram

Cosa intende dire Arisa con questi scatti?

Il seno meno tonico, le smagliature, qualche chilo in più. Sono tutti caratteri inevitabili che il nostro corpo assume nel corso del tempo. Con questi scatti provocatori, Arisa intende dire che è inutile opporsi allo scorrere del tempo per inseguire un ideale falso e stereotipato di bellezza che si raggiunge solo nella sala operatoria di un chirurgo. La cantante invita le altre donne a dire basta, fermarsi, guardarsi allo specchio amandosi un po’ di più. Perché anche il corpo merita amore e rispetto che deve partire da noi. Un gesto d’amore verso noi stesse è anche un gesto d’amore verso gli altri che tornerà indietro, solo a nostro vantaggio.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *