Caterina Balivo la foto sui social post vaccino: la dichiarazione severa

La conduttrice Caterina Balivo ha ricevuto il vaccino anti Covid e ha subito pubblicato la foto sui social: la dichiarazione severa sotto il post ha colpito i fan.

Caterina Balivo
(Foto GettyImages)

La nota conduttrice televisiva Caterina Balivo, conosciuta soprattutto per i suoi lavori in Rai si è vaccinata contro il Covid 19. Lo scorso sabato, dopo la vaccinazione ha pubblicato una foto sui social contenta e orgogliosa dell’avvenimento. Ha stupito un po’ la dichiarazione severa con la quale ha accompagnato il post. Sotto la foto condivisa Caterina Balivo si è espressa a favore del vaccino invitando una certa categoria di persone a “non azzardarsi” a commentare: ecco cosa è successo.

Caterina Balivo si vaccina contro il Covid

Lo scorso sabato Caterina Balivo ha pubblicato una foto su Instagram celebrando la tanto attesa vaccinazione contro il Coronavirus. La conduttrice si è unita così a tante altre personalità del mondo dello spettacolo che finora hanno condiviso la propria esperienza per promuovere la campagna vaccinale ed esortare i fan a fare la scelta giusta.

Caterina Balivo foto vaccino
(Foto da Instagram di @caterinabalivo)

Prima di lei già personaggi noti come Elisabetta Canalis, Albano, Renato Zero e Antonello Venditti avevano pubblicato un’esortazione ai fan dopo aver ricevuto il vaccino.

Sebbene lo scorso anno Caterina Balivo si sia presa una pausa dai riflettori ha comunque continuato ad essere molto attiva sui social network. In questo modo ha mantenuto i contatti con il suo pubblico e ha approfittato della propria voce per esprimersi su tematiche importanti durante la pandemia.

Potrebbe interessarti anche: Riaperture 1 giugno: tutto ciò che riparte da domani in Italia

La foto del vaccino

Nelle foto pubblicata Caterina si è ritratta ancora all’interno del centro vaccinale mentre mostra il braccio con il piccolo cerotto bianco. Insieme al selfie la conduttrice ha condiviso “Sono ‘Vacinada’!” spiegando poi ai fan che nonostante la paura per gli aghi fosse felice, emozionata e anche incredula che stesse per accadere.

Nella descrizione ha anche scritto “W la ricerca e i ricercatori, w i vaccini che da sempre hanno cambiato il mondo”. Per concludere ed evitare commenti negativi sotto al suo post Caterina Balivo si è espressa duramente contro i no-vax.

Potrebbe interessarti anche: Post vaccino Covid-19, cosa si può fare e cosa no

Caterina Balivo contro i no-vax

La conduttrice ha infine espresso chiaramente la propria posizione sull’argomento no-vax. Come è facile capire Caterina Balivo è estremamente positiva sull’importanza della ricerca e dei vaccini e non supporta assolutamente le teorie contrarie.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per non rovinare la positività di quello che è stato per lei un felice evento in ultimo Caterina ha aggiunto “PS: i ‘no vax’ sono pregati di non azzardarsi a scrivere un minimo commento” affermando che avrebbe bloccato chi lo avesse fatto.

Per chi non lo sapesse i no-vax sono contrari ai vaccini di qualsiasi tipo e sono i principali responsabili delle pericolose fake news che rischiano di rallentare la campagna vaccinale e di conseguenza la definitiva sconfitta del Covid.

Elena Oldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *