Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino beccati di nuovo insieme, la verità

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino in compagnia di Stefano De Martino un anno dopo, che succede? Tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino insieme
(Gettyimages)

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ad un anno di distanza dal gossip che ha imperversato per tutta l’estate 2020 sono stati pizzicati di nuovo insieme. La scorsa estate non si parlava che di loro due, o meglio del presunto triangolo amoroso che si era creato in seno alla nuova crisi tra il ballerino e Belen Rodriguez.

Secondo il gossip la Marcuzzi avrebbe fatto da terza incomoda intrattenendo un flirt con il marito della showgirl argentina, lei li avrebbe scoperti e il loro idillio d’amore, che aveva già superato una crisi, sarebbe finito.

Pettegolezzi smentiti sia da Stefano che da Alessia che hanno rispedito al mittente tutte le voci. Dopo un anno di distanza quando Belen è accanto ad un altro uomo e in procinto di partorire, Stefano a quanto pare single e Alessia ancora felice insieme a suo marito, si torna a parlare della conduttrice de “Le Iene” e il ballerino prestato alla conduzione. Cosa è successo questa volta?

Potrebbe interessarti anche: Funerale di michele Merlo: Maria De Filippi assente, la sua decisione

Alessia Marcuzzi e De Martino, cosa succede?

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino insieme
(Gettyimages)

È stato il settimanale Chi a lanciare le fotografie che ritraggono Alessia Marcuzzi in compagnia di Stefano De Martino. I due sono a cena insieme e con loro c’è anche il marito della presentatrice Paolo Calabresi Marconi.

Si trovano nella bellissima cornice della costiera amalfitana per le vacanze e hanno deciso di trascorrere del tempo insieme. Un fatto che dimostra come tra i due l’amicizia rimane nonostante quei pettegolezzi che lo scorso anno hanno dato non poco fastidio. Nulla di così “scandaloso” dunque, solo un incontro tra amici che però visti i precedenti fa parlare e anche molto.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, il segreto su Belen: causa della loro rottura?

I due hanno lavorato insieme per canale 5 a “L’Isola dei famosi”. Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano come inviato in Honduras e da allora è nata una bella amicizia. Da qui, di questi tempi lo scorso anno, lo “scandalo” del tradimento che ha messo in imbarazzo i due. Alessia però è felice con la sua famiglia, De Martino costantemente braccato dai paparazzi che cercano di capire se sia davvero ancora single oppure ci sia qualcuno al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *