Stefano De Martino, il segreto su Belen: causa della loro rottura?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono ormai lasciati da diverso tempo ma pare che ci sia un segreto che il ballerino non ha mai rivelato all’ex-moglie.

stefano de martino belen
(Screenshot foto Instagram-stefanodemartino)

Circa un anno fa Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati ma nessuno sa esattamente quale sia stata la causa della loro separazione. Pare che sia un segreto che il ballerino di “Amici” non ha mai rivelato di sapere all’ex-moglie ad aver rovinato le cose. Dopo quello che la showgirl ha dichiarato il mese scorso sulla loro separazione, sulla questione è calato il silenzio.

Stefano De Martino in particolare non si è mai esposto sull’argomento. All’inizio si era parlato di un tradimento da parte di lui, poi di presunti incontri di Belen con Andrea Iannone. Infine le cause sono tornate a essere attribuite a tensioni tra le famiglie dei due. A quanto pare però le ragioni della loro rottura sarebbero dovute a un segreto che De Martino non ha mai confessato a Belen.

Il segreto tenuto nascosto a Belen

stefano de martino belen
(Foto meteoweek)

La coppia dopo il breve ritorno di fiamma a inizio del 2019 ha definitivamente chiuso i rapporti e il loro unico punto di incontro è il loro figlio, Santiago, nato nel 2013. Stefano De Martino sembra che stia frequentando Paola Di Benedetto mentre Belen Rodriguez fa coppia fissa con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui aspetta una bambina.

La questione del segreto che Stefano De Martino ha tenuto nascosto a Belen è venuta fuori alla trasmissione de “Le Iene”, quando i due che all’epoca stavano ancora insieme, fecero l’intervista incrociata. Una delle domande riguardava il famoso video a luci rosse che Belen Rodriguez aveva fatto quando era ancora molto giovane. L’ex modella nell’intervista era convinta che De Martino non avesse mai visto quel video compromettente.

Potrebbe interessarti anche: L’anniversario da sogno di Ilary Blasi e Francesco Totti

Invece, l’ex-ballerino di “Amici” venuto il suo turno ha candidamente ammesso di averlo visto e di non averlo mai detto a Belen. Non sappiamo se sia questa una delle cause della loro rottura fatto sta che, ad aprile, Belen aveva dichiarato di pensare al secondo figlio e poi qualcosa sembra essere andato storto.

Potrebbe interessarti anche: Il litigio tra Harry e William: la causa fu Meghan

Dapprima ci fu una violenta litigata tra Stefano e Belen Rodriguez e poi la separazione. Pochi giorni dopo De Martino era tornato a Napoli, forse per prendersi un periodo di pausa dai problemi e per la necessità di trasferirsi nella città campana per registrare le nuove puntate del programma che condurrà.

Laura Della Corte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *