Elisabetta Gregoraci al figlio Nathan: “Hai salvato la tua mamma dai ladri” (FOTO)

Elisabetta Gregoraci racconta, dal suo profilo Instagram, la disavventura con un ladro avvenuta oggi pomeriggio a casa sua. Ecco la foto.

Elisabetta Gregoraci ladri
(Getty Images)

Attimi di terrore per Elisabetta Gregoraci che dal suo profilo Instagram ha raccontato la disavventura di oggi. L’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è allontanata da casa per andare a prendere il figlio Nathan Falco a scuola. Al ritorno, un ladro si era intrufolato in casa picchiando la tata e cercando di arraffare più cose possibili. Vediamo i dettagli.

Elisabetta Gregoraci: “Ho inseguito un ladro in casa”

Ancora sotto choc, la Gregoraci ha avuto il coraggio di raccontare l’incontro inatteso di oggi. Ritornata a casa con il figlio Nathan, trova a casa un ladro che si era introdotto a casa sua durante l’assenza. Il malvivente ha picchiato ripetutamente la tata, incapace di difendersi e chiamare soccorso. Al ritorno la Gregoraci ha inseguito il villano per casa mentre suo figlio Nathan, con ammirabile sangue freddo, ha preso il telefono chiamando la polizia. Ecco una storia di Elisabetta per ringraziare il figlio Nathan:

Elisabetta Gregoracci
(Instagram Story)

“Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti, ti amo Nathan Falco Briatore”. Le parole amorevoli di una mamma ancora terrorizzata per l’accaduto.

Tutto è bene quello che finisce bene, un lieto fine per Elisabetta

Un avviso ai ladri che hanno intenzione di entrare in casa di Elisabetta Gregoraci: non fatelo! Nonostante il terrore, soprattutto per i propri cari, l’ex concorrente del GF Vip ha avuto il coraggio di mantenere i nervi saldi, inseguendo senza l’ausilio di nessuna arma, il ladro dentro casa sua. Non solo andando in contro ad un grosso pericolo, poiché il malvivente poteva essere armato di pistola o coltello, la risolutezza della Gregoraci ha salvato tutti dalla situazione critica che si era creata. Una volta in casa, ha inseguito il ladro gridandogli contro così da intimorirlo.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, giacca aperta e vestito cortissimo: più di così – FOTO

Una volta messo al muro, il figlio Nathan aveva già chiamato i soccorsi. La polizia è arrivata in pochissimi minuti dalla chiamata effettuata mettendo al sacco il malvivente. Ora il ladro è in prigione, pagherà com’è giusto che sia. La tata è ancora sotto choc per le botte ricevute, ma le sue condizioni sono stabili.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *