Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non le ho permesso di rovinarmi la vita”

Albano Carrisi svela tutto sulla ex moglie Romina Power: “Non le ho permesso di distruggermi la vita”. Ecco l’intervista.

Albano Romina
(Getty Images)

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più discusse del web. Sposati per tantissimi anni, nel 1998, in seguito ad una tragedia familiare, decidono di lasciarsi. Il mondo dello spettacolo e tutti i loro fan tuttavia sono sempre in attesa di un loro ritorno sulle grandi scene, anche se ci sono già state occasioni di rivederli cantare insieme. Albano però, di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex coniuge. Vediamo di cosa si tratta.

Albano e Romina: una storia d’amore tormentata costellata da grandi successi musicali

Albano e Romina rappresentano il duo musicale più amato nella scena italiana. La loro storia d’amore ha fatto emozionare tutti, dalle vecchie alle nuove generazioni. Il loro rapporto sentimentale, così come il loro sodalizio musicale, inizia a metà degli anni ’70 e culmina con un matrimonio che durerà tantissimi anni. Un matrimonio felice, ma anche grandi successi musicali, come la famosissima canzone “Felicità”, che i due hanno interpretato dopo 16 anni nel 2013. C’è chi sostiene, tra i fan più accaniti, che la coppia si ripresenterà alla prossima edizione di Sanremo, ma ancora niente di certo. La loro storia e carriera finisce rovinosamente nel 1998, in seguito ad una tragedia familiare.

Albano
(Getty Images)

La loro storia d’amore colpì tutti in quanto erano due persone completamente diverse, seppur molto affiatate. Lei proveniva da una famiglia benestante americana, figlia di attori hollywoodiani, lui un semplice ragazzo proveniente dall’entroterra pugliese e da una famiglia contadina. Una passione in comune: il canto.

Albano Carrisi: la fine del grande amore con Romina e la sua nuova vita

Nel 1998, la primogenita della coppia Ylenia Carrisi sparì nel nulla senza lasciare traccia. Si trovava a New Orleans, quella sera del 1993, e da lì non vi fu più notizia di lei. Da questa tragedia senza eguali, la coppia non si riprese più e i due divorziarono poco tempo dopo. La nuova vita di Albano ricomincia nei primi anni 2000 con la soubrette Loredana Lecciso. La storia risulta travagliata, nonostante la nascita di un figlio, si separano prima nel 2005 e definitivamente nel 2018.

La showgirl decise di lasciare il marito mentre questi stava partecipando alla terza edizione dell’Isola dei Famosi. Recentemente, Albano, ha svelato in un’intervista la sua presa di posizione nei confronti della rottura con la moglie: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita.”

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *