Sabrina Ghio ricoverata d’urgenza: paura per l’ex concorrente di Amici

L’ex concorrente di Amici Sabrina Ghio è stata ricoverata d’urgenza: dal letto d’ospedale arriva il messaggio della ballerina per i fan. Grande paura per il suo stato di salute.

sabrina ghio ricoverata
(Foto da Instagram di @sabrinaghio)

Ricovero d’urgenza per la ballerina diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi. Sabrina Ghio si è rivolta ai fan su Instagram con una riflessione commovente dando alcuni aggiornamenti sul proprio stato di salute. La notizia arriva all’improvviso con l’ultimo post pubblicato solo due giorni fa che la ritrae in costume da bagno a bordo di uno yacht. Sabrina Ghio ha confessato di essere stata ricoverata: ecco cosa la attende e ciò che ha scritto ai fan.

 Notizia improvvisa su Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è una ballerina diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent Amici nel 2004 dove si classificò seconda. Sempre con Maria De Filippi, Sabrina era poi apparsa nel 2017 anche a Uomini e Donne come tronista alla ricerca dell’amore dopo il matrimonio fallito.

sabrina ghio
(Foto Getty Images)

Da allora si è dedicata al lavoro di social media manager diventando influencer e raggiungendo i 766mila followers su Instagram. Oggi ha 35 anni, una figlia di nome Penelope avuta dall’ex marito Federico Manzolli e condivide le foto della vita da sogno che conduce sui propri social network.

Proprio su questo si è soffermata quando ieri, da un letto di ospedale, in modo inaspettato ha inviato un messaggio di sfogo ai fan. Nel comunicato invita i followers ad essere più gentili nei commenti sui social perché “dietro ad ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia”.

La notizia arriva all’improvviso, proprio come pochi giorni fa Mara Venier, ricoverata d’urgenza in ospedale, anche lei. Sabrina aveva da settimane alcuni sintomi a causa dei quali si stava sottoponendo a esami medici ma non aveva lasciato trasparire nulla sui social dove appariva serena e sorridente come sempre.

Potrebbe interessarti anche: Gabriele Bonci ricoverato in ospedale:le condizioni di salute spiegate nel comunicato stampa

Il ricovero in ospedale: cosa sappiamo

Sabrina ha deciso di confidarsi con i fan pur restando discreta. La fotografia scattata la ritrae sdraiata sul letto dell’ospedale mentre indossa il camice e attende di essere operata. Nella storia Instagram ha scritto “ci siamo!” mettendo dei quadrifogli porta fortuna.

sabrina ghio ricoverata
(Foto da Instagram di @sabrinaghio)

Sabrina Ghio non è la prima concorrente del programma ad aver problemi di salute, poco tempo fa un’ex ballerina di Amici era alle prese con un male impronosticabile. È quindi un momento delicato per l’ex tronista che ha svelato di aver ricevuto la notizia sulle proprie condizioni appena qualche giorno fa.

Potrebbe interessarti anche: Michele Zarrillo parla del ricovero d’urgenza passato: il suo cuore aveva smesso di battere

Sabrina confessa di aver avuto un attacco di panico apprendendo dell’imminente operazione. Ora, spaventata, scrive dal letto d’ospedale per rispondere alle critiche di chi, sui social, le rinfacciava di non avere pensieri grazie al suo stile di vita. Sabrina ha così colto l’occasione per invitare a riflettere e ad essere più gentili.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *