Chiara Ferragni lancia il nuovo vestito corto tie dye: un must have per l’estate 2021

Chiara Ferragni lancia il nuovo abito corto tie dye multicolore, un capo must have per l’estate 2021.

Chiara Ferragni must have
(Getty Images)

La nota influencer Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo capo must have per l’estate 2021: un abito corto tie dye multicolore firmato Art Dealer. L’abito dalle mille sfumature e dalle fantasie etniche rimpiazza ormai la moda dell’estate e le classiche tshirt monocolore. I colori richiamano a pieno lo spirito ribelle e giovanile di questa stagione, ormai sempre più libera dalle privazioni del coronavirus.

Chiara Ferragni e il nuovo abito corto tie dye: la stagione dei figli dei fiori

Ormai il motivo tie dye si ritrova ovunque: vestiti, magliette, foulard, scarpe… Ma le sue mille sfumature color pastello ricordano tanto gli anni ’70 dei figli dei fiori e un po’ i teenager ribelli che tutti siamo stati. Si tratta di un capo leggero, adatto alle temperature calde della stagione, luminoso che ci dona un senso di spensieratezza immediato. Il tye die spopola fra le collezioni estive 2021, sebbene debba piacere per le sue fantasie particolari, a tratti psichedeliche.

Chiara Ferragni
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni non si arresta mai, l’eroina dell’ultimo trend da lanciare per nuove mode torna all’attacco. Dopo il compleanno della figlia Vittoria, si è messa in volo per la Grecia dove doveva sponsorizzare la sua nuova catena Nespresso. Per l’occasione, l’influencer ha deciso di sfoggiare un nuovo e coloratissimo abito corto a maniche lunghe tie dye. La particolarità del vestito è senz’altro la sua fantasia ad acquarello nelle tonalità arancione, lilla e verde. Il modello è “Lily & Pistacchio” di Art Dealer ed è già un must have per quest’estate 2021. Ma come abbinare questo abito?

Come abbinare il nuovo abito tie dye?

Chiara Ferragni, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo brand di macchine per il caffè, ha deciso di abbinare l’abito corto tie dye con dei sandali color corallo targati Hermes e una micro bag Lady Dior appena uscita. Semplice nel suo stile, l’abito è molto versatile e può essere adatto sia ad un aperitivo prima delle 18 o ad una cerimonia elegante. Tutte queste caratteristiche rendono l’abito tie Dye Chiara Ferragni un cult di questa stagione estiva da mettere assolutamente in valigia.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *