Kate Middleton: il blazer rosso porta fortuna all’Inghilterra durante gli Europei

Kate Middleton e il blazer rosso di Zara che porta fortuna all’Inghilterra per gli Europei di calcio. 

Kate Middleton blazer
(Getty Images)

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, durante gli Europei di calcio 2021 ha indossato un vero e proprio portafortuna per l’Inghilterra. Sebbene i fan si aspettassero la sua partecipazione al torneo di tennis a Wimbledon, la Duchessa ha preferito dirigersi allo stadio a tifare la sua squadra. L’outfit di Kate? Un blazer rosso e bianco di Zara che richiama i colori della nazionale inglese. Un vero e proprio portafortuna, vista la vittoria schiacciante contro la Germania agli Europei di calcio UEFA EURO 2000 in corso in questi giorni.

Kate Middleton, l’outfit da tifosa che ha portato alla vittoria dell’Inghilterra

La stagione sportiva è ormai in corso e l’apparizione sempre più frequente dei reali ai tornei sportivi ne è la prova. Accompagnata da William e George, la piccola Royal mascotte, Kate ha deciso di sfoggiare un blazer rosso targato Zara che comunica audacia e consapevolezza. Moda e sport possono andare d’amore e d’accordo secondo la Duchessa, tifosa della sua squadra del cuore. Sarà un caso che l’Inghilterra ha vinto 2-0 contro la Germania?

Kate Middleton blazer
(Foto dal web)

Dimmi che tifi Inghilterra senza dirmi che tifi Inghilterra

Kate Middleton sempre al passo con i tempi si è presentata agli Europei con un look determinato in rosso, rigoroso, chic e attento al dettaglio. Il colore rosso dona un senso di coinvolgimento e di amore per la propria squadra della quale è tifosa. Si tratta di un blazer doppio petto, targato Zara, rosso con bottoncini dorati e in tweed. Ormai è un must have dell’abbigliamento estivo 2021, elegante ma non troppo da abbinare a un look più casual. Non a caso Kate lo indossa con una t-shirt bianca (che richiama quindi i colori dell’Inghilterra) e un pantalone dal taglio dritto e nero che dona maggiore eleganza.

Sicuramente in linea con i look eleganti e impostati del principe William e del Principino George, in giacca e cravatta, ma al tempo stesso glam e non troppo sofisticato. Un outfit decisamente inaspettato da parte della Duchessa, sempre formale e attenta al decoro che spetta ad ogni reale. Il blazer rosso di Kate è ormai diventato virale e di buon auspicio, vista la vittoria schiacciante dell’Inghilterra.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *