Emma Marrone: grande spavento in volo, un viaggio da incubo – VIDEO

Grande spavento per Emma Marrone mentre era in volo per motivi di lavoro. Ecco cos’è successo alla cantante durante il viaggio da incubo che l’ha portata in Puglia.

Emma marrone spavento volo
(Foto Getty Images)

Una brutta esperienza quella vissuta da Emma Marrone durante un volo in aereo. La cantante italiana ha preso un jet privato per recarsi in Puglia per motivi di lavoro ma la comodità del mezzo non le ha impedito di avere un viaggio da incubo. È stata Emma Marrone stessa a pubblicare sui social la sua reazione di grande spavento durante dei momenti del volo per lei terrificanti. Vediamo cos’è successo durante il viaggio e il video pubblicato dalla cantante.

L’impegno che ha portato Emma in Puglia

Emma Marrone si è dovuta recare nel sud d’Italia per motivi di lavoro. La cantante ha ammesso che non prendeva un aereo da ormai due anni ma un evento in Puglia e un’agenda molto impegnata l’hanno costretta a ricorrere al mezzo di trasporto veloce. Emma ha volato in grande stile, affidandosi ad una compagnia di aerei privati.

Emma Marrone
(Foto Getty Images)

Il suo nuovo album, Best of Me, che raccoglie i 21 successi più importanti della sua carriera iniziata nel 2009 è appena uscito. Emma è nel pieno del suo tour estivo, iniziato il 3 giugno e che continuerà, impegnandola, per tutto il mese di luglio. Ma non sono stati questi impegni a portarla in Puglia.

La cantante fiorentina si è recata ad Otranto per partecipare alla terza puntata del Battiti Live. Sullo stesso palco, al terzo appuntamento dell’attesissimo evento, erano presenti altri nomi molto noti del settore musicale. Tra di loro Nina Zilli, Noemi, Alvaro Soler, Giusy Ferreri, Michele Bravi e Rocco Hunt.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: la risposta ad Emma Marrone sulle critiche all’Eurovision

Il grande spavento durante il volo

Emma Marrone non ha mai nascosto la propria fobia dei voli in aereo. Nonostante si sia affidata ad una compagnia privata la cantante ha avuto lo stesso una terribile esperienza. “Io soffro solo per la musica” ha scritto sui social mentre pubblicava la testimonianza dell’accaduto.

Purtroppo per Emma il viaggio non è stato tranquillo e la cantante ha tremato di paura fino al momento dell’atterraggio. L’imprevisto delle turbolenze hanno messo davvero a dura prova i nervi della cantautrice.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone: il periodo in cui quel brutto male le impedì di cantare

Ecco il post Instagram di Emma in cui si mostra sorridente prima di salire sull’aereo e il video della sua reazione a bordo durante il momento più spaventoso:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *