Benedetta Rossi: i segreti della salvia svelati dalla food blogger

La food blogger più amata e seguita d’Italia ha svelato un altro dei suoi segreti: Benedetta Rossi ha trovato nuovi e davvero originali usi per le foglie di salvia. 

Benedetta Rossi segreti salvia
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

In un simpatico scorcio del dietro le quinte dei suoi video, Benedetta Rossi ha mostrato ai suoi followers cosa accade nella sua cucina. Ormai, gli italiani lo sanno, Benedetta ne sa una più del diavolo. Ieri nelle sue storie Instagram ha pubblicato in anteprima un segreto che finirà in uno dei suoi prossimi video. Ecco quali sono i segreti della salvia svelati da Benedetta Rossi a cui probabilmente non hai mai pensato.

Benedetta Rossi e le sue idee furbe

Con il suo blog “Fatto in casa da Benedetta” Benedetta Rossi è diventata in poco tempo la food blogger più seguita del paese. Nel blog non parla soltanto di ricette semplici e deliziose ma si occupa anche di risolvere piccoli problemi casalinghi e ha spesso idee molto carine per creare decori e accessori.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Insomma, Benedetta Rossi sa fare proprio tutto e il suo lavoro l’ha portata a conoscere tantissimi segreti e trucchetti del fai da te. Per questo è diventata un personaggio autorevole a cui molte persone fanno riferimento per imparare nuove cose sul mondo della casa e della cucina.

La sua buona reputazione deriva anche dal fatto che tutto ciò che propone è affidabile: le ricette sono davvero semplici (e spiegate bene) e i trucchi funzionano veramente.

Potrebbe interessarti anche: Gelato fatto in casa, la ricetta furba e veloce di Benedetta Rossi

I segreti della salvia di Benedetta Rossi

Benedetta è sempre pronta in ogni stagione a salvare i suoi followers con le sue idee: per combattere il caldo estivo ha già suggerito 5 ricette di insalatone e 5 ricette di insalate di riso. Questa volta però il suo consiglio riguarda un trucco estetico e per la cura della persona.

Ieri in una simpatica storia pubblicata su Instagram, il marito Marco riprende Benedetta mentre sta girando dei nuovi video ricetta. Nel dietro le quinte si vede la food blogger scoppiare a ridere mentre scherza con il compagno.

Preparando una ricetta che ha come ingrediente la salvia, Benedetta ne approfitta per svelarne alcuni utilizzi segreti. Nel video Benedetta dice: “lo sai che la salvia se te la strofini sui denti li sbianca?”. Non solo denti più bianchi, la food blogger continua dicendo che le foglie della pianta utilizzate in questo modo donano anche un alito profumato.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, le ricette di 4 primi di pesce perfetti per l’estate

Due utili modi per utilizzare quest’erba aromatica a cui  probabilmente non avevi mai pensato!

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *