Michelle Hunziker, le parole d’addio per il triste lutto: “ho il cuore spezzato”

Un triste lutto quello che ha colpito Michelle Hunziker ieri, le parole d’addio della conduttrice sui social hanno commosso i fan: “ho il cuore spezzato”.

Michelle Hunziker lutto
(Foto Getty Images)

Giornata dolorosa per Michelle Hunziker che ieri ha dovuto attenersi agli impegni di lavoro e mostrare un sorriso nonostante la perdita appena subito. Il tributo su Instagram accompagnato da un lungo e dolce commento d’addio ha commosso i fan. Michelle Hunziker ha annunciato così il lutto della sua famiglia: la sua amata cagnolina Lilly se n’è andata. Le due avevano un rapporto davvero speciale e la perdita ha lasciato “un vuoto incommensurabile”: ecco le parole di Michelle.

Michelle e la sua cagnolina

Michelle Hunziker ha perso la sua cagnolina. Lilly era un tenero esemplare di barboncino dal pelo riccioluto e marrone chiaro. “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più” ha scritto la showgirl ricordando la piccola compagna di avventure.

Michelle Hunziker
(Foto Getty Images)

Un amore iniziato undici anni fa quello tra Michelle Hunziker e la sua barboncina Lilly. Un amore ricambiato dall’animale che non lasciava mai sola la conduttrice e che era la sua fedele compagna ovunque lei andasse.

Lilly è stata ricordata da Michelle Hunziker in un dolce e sentito post di Instagram nel quale la conduttrice l’ha elogiata e celebrata. Anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, ha dedicato una commovente storia alla barboncina scrivendo “Ciao Lillina, mi manchi già da morire”.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini: la cantante è scossa da un grave lutto e commuove i fan

L’addio di Michelle a Lilly

Anche William e Kate avevano annunciato il lutto a palazzo nello stesso modo della conduttrice italo-svizzera. A commuovere i fan è stato il messaggio con cui Michelle Hunziker ha detto addio alla propria cagnolina. Parole molto tenere e piene di sentimento quelle con cui Michelle ha ricordato quanto “un esserino così piccolo” fosse in grado di dare così tanto amore.

Il messaggio di Michelle Hunziker inizia con “Lilly era mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato” e prosegue dichiarandosi con il cuore spezzato a causa della perdita. “Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei” ha detto la conduttrice.  Il post si conclude con “ti porterò sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker “nonna”: pensava al mio nipotino che correva in salotto – FOTO

Michelle ha dichiarato che il vuoto e il dolore verranno leniti solo dal tempo. Nonostante la triste e fresca notizia Michelle Hunziker ha dovuto continuare con i propri impegni di lavoro ma tra le storie che la mostrano sorridente agli eventi promozionali ne è comparsa una insieme alla cagnolina con la scritta “Tornata a casa ora servono tante coccole”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *