Al Bano dimagrito in poco tempo, tutto sulla dieta che segue

Al Bano e la dieta che segue: tutte le specifiche sul regime alimentare scelto dal cantante. Ha perso tanti chili in poco tempo. 

Al Bano dieta
Gettyimages

Al Bano Carrisi è una delle voci più belle del panorama nazionale. Un cantante che nel corso della sua carriera ha portato in alto la bandiera italiana in tutto il mondo. Oltre quarant’anni di successi sui palchi più prestigiosi ed una vita privata sempre insidiata dal gossip. L’amore con Romina, la scomparsa della figlia Ylenia, la separazione, la nuova vita con Loredana Lecciso, gli alti e bassi e la pace ritrovata.

Quello che non è sfuggito ai tanti follower è il fatto che il cantante di Cellino San Marco si è rimesso decisamente in forma. Il compagno della Lecciso ha perso diversi chili, come ha fatto si chiedono in molti? Merito della dieta che sta seguendo e di un alimento che ha eliminato dalla sua alimentazione.

Potrebbe interessarti anche: Dieta delle celebrità: schema e consigli per perdere 6 kg in 14 giorni

Al Bano, ecco la dieta che segue il cantante

Albano Carrisi
Gettyimagws

Al Bano ha scelto di seguire un regime alimentare controllato e così è riuscito a perdere diversi chili ritornando in forma. Una scelta voluta, fatta con la consapevolezza di mangiare in modo corretto per tutelare il suo corpo.

La pandemia lo ha costretto a stare molto tempo in casa, cosa veramente strana per lui che, per lavoro, ha sempre viaggiato tantissimo. E così per eliminare qualche chilo in più ha deciso di eliminare i carboidrati dalla sua alimentazione.

Il cantante di Cellino San Marco mangia la pasta una sola volta alla settimana, per il resto la sua dieta si compone di frutta, verdura e pesce. La verdura è tutta biologica e arriva direttamente dal suo orto.

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli si prepara a tornate in tv, tutto sulla dieta della moglie di Bonolis

“Ho eliminato i carboidrati – ha spiegato il compagno di Loredana Lecciso – la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”.

Al Bano poi non disdegna nemmeno l’allenamento. Di recente, infatti, la sua compagna Loredana Lecciso, ha dichiarato che lui l’accompagna nel suo ciclo di camminata mattutina. Insieme, fianco a fianco, anche nel ritrovo della forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *