Chiara Ferragni: “Avevamo già la Vittoria in mano”, la foto che ha fatto impazzire gli italiani

Chiara Ferragni pubblica una foto sul proprio profilo Instagram che porta fortuna agli Azzurri durante gli Europei, “Avevamo già la Vittoria in mano.”

Chiara Ferragni Vittoria
(Getty Images)

Chiara Ferragni, durante la partita degli Azzurri, pubblica una foto portafortuna sul proprio profilo Instagram. “Noi avevamo già la Vittoria in mano”, dice ironicamente tenendo in braccio la secondogenita Vittoria Leone Ferragni insieme alla sorella Francesca. Lo scatto è diventato subito virale e condiviso da tantissimi italiani entusiasmati per la vittoria della loro squadra del cuore agli Europei 2021.

Chiara Ferragni: “Avevamo già la Vittoria in mano”, la foto che ha fatto impazzire il web

Chiara Ferragni pubblica sul proprio profilo Instagram una foto sensazionale che ha fatto impazzire tutti gli italiani. Durante il celebre match Italia-Inghilterra, conclusosi con una clamorosa vittoria dell’Italia ai rigori più supplementari, la nota influencer ha pubblicato uno scatto che molti reputano abbia portato fortuna alla Nazionale. Chiara con in braccio la figlia Vittoria insieme alla sorella Francesca Ferragni, vestite dei colori della bandiera italiana: un sogno che si avvera e che è stato di buon auspicio agli Azzurri. Ecco la foto.

Chiara Ferragni
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Abbiamo vinto perché noi avevamo già la Vittoria in mano”, dice ironicamente l’influencer con un sorriso smagliante. L’Italia è in visibilio per la vittoria della Nazionale agli Europei che non avveniva da anni. La vittoria sugli inglesi è stata un traguardo sognato da tempo.

I Ferragnez non capiscono che l’Italia ha vinto

Un video esilarante postato dopo la foto con Vittoria mostra i Ferragnez in preda a entusiasmo e confusione durante i rigori. Dopo i supplementari, infatti, la partita è ancora 1-1 per Italia e Inghilterra. Si va ai rigori, anche qui una situazione di parità. Tre giusti e uno sbagliato, tocca all’Inghilterra. Parata del portiere Donnarumma e vittoria dell’Italia agli Europei di calcio 2021. Certo, per i meno esperti nel settore, non si era ben capito che, se il gol inglese fosse stato parato, l’Italia avrebbe vinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Così Chiara Ferragni, Fedez, Francesca e amici esultano in salotto dopo il celebre rigore parato chiedendosi confusi: “Ma abbiamo vinto?”. Il siparietto è esilarante, Fedez si rimette a sedere sul divano convinto di dover assistere ancora ad un altro rigore e poi la notizia: “Abbiamo vinto!!!”. I Ferragnez sono in estasi, sebbene il volume dei festeggiamenti sia contenuto per via del riposo della piccola Vittoria, decisamente di buon auspicio per gli Azzurri.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *