Emma Marrone sui social senza filtri: “Reali fino in fondo” (FOTO)

Emma Marrone si mostra sui social, dal suo profilo Instagram, senza filtri invitando tutti ad accettarsi per come sono. I dettagli.

Emma Marrone senza filtri
(Getty Images)

Emma Marrone, paladina del body positivity, come molte altre celebrità italiane non manca di sottolineare i suoi messaggi sociali dai propri profili social. Una foto completamente senza filtri e un invito a tutti e a tutte ad accettarsi così per come siamo, senza finzioni. L’unico segreto per vivere una vita felice ed essere in pace con se stessi è quello di amarsi accettandosi per ciò che si è, bellezza e imperfezioni. Ecco la foto.

Emma Marrone senza filtri: “Accettiamo noi stessi, è la cosa migliore”

Emma Marrone, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, è sempre pronta a ribadire con forza e tenacia gli ideali in cui crede. Paladina del body positivity, non è la prima volta che pubblica delle foto personali sui social senza filtri, nella sua naturalezza e spontaneità. Non a caso l’autenticità è la cifra di stile della cantante salentina che da sempre la contraddistingue, fin da Amici. Già da tempo Emma Marrone si batte per questa causa nobile: infondere fiducia in tutte le donne che hanno problemi con il proprio corpo. Ecco la foto senza filtri o fotoritocchi che ha postato sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo”, ecco il messaggio di amore e fiducia della cantante nei confronti di tutti. Per tutti coloro che non si sentono adatti o a loro agio con il proprio corpo. Per quelle persone più sensibili ai canoni estetici artefatti imposti da Instagram e Facebook, Emma Marrone invita ad accettare la propria essenza e bellezza.

“Reali fino in fondo”, lo scatto di Emma che invita ad accettarsi

Così come Arisa, anche Emma lancia messaggi di body e soul positivity. Perché è importante accettarsi? In primis per stare bene con se stessi e trovare la pace e il benessere, anche senza l’esistenza di qualcos altro. Secondariamente, dopo aver ottenuto una propria felicità e soddisfazione, questi risultati sono importanti anche per trasmettere il proprio benessere all’altro, condividendo amore e gioia. Per stare bene con gli altri è infatti necessario prima stare bene con se stessi. Nello scatto pubblicato, Emma Marrone sta benissimo con se stessa. Mostra un sorriso smagliante, i capelli biondi spettinati al naturale, e una pelle abbronzata per le vacanze trascorse nel magico mare del Salento.

Potrebbe interessarti anche: Jodie Foster a Cannes si rivolge alle donne: “E’ il nostro momento”

La vita è troppo breve per privarsi di qualcosa solo perché la società ce lo impone. E’ per questo che Emma se ne frega del giudizio altrui, niente fotoritocchi, la pelle un po’ provata dal sole e dalla salsedine. Ma in fondo che importa? E’ sempre bene mettere al primo posto la propria felicità e il proprio benessere psichico e fisico. Anche molte beauty influencer, come Clio, in passato, si sono scagliate contro l’utilizzo dei filtri sui social che creano una realtà distorta del proprio aspetto fisico influenzando negativamente la mente di molte adolescenti.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *