Giorgia Gabriele si è sposata: matrimonio romantico sul lago di Como (FOTO)

L’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, si è sposata in un posto molto romantico sul lago di Como. Ecco le foto del matrimonio.

Giorgia Gabriele sposata
(Getty Images)

Giorgia Gabriele, nota per essere l’ex di Gianluca Vacchi, si è appena sposata con il compagno Andrea Grilli con il quale ha un bambino. In abito da sposa è un sogno, la modella e stilista ha fabbricato il proprio vestito (sì esattamente come Chiara Ferragni) ed è una visione. Ha coronato il suo sogno sposando un ricco imprenditore su un posto da favola. Il matrimonio ha visto tantissimi invitati del mondo dello spettacolo. Vediamo i dettagli.

Giorgia Gabriele, il matrimonio perfetto e l’abito da sogno da lei progettato

Giorgia Gabriele, oltre ad essere l’ex compagna di Gianluca Vacchi, è anche una celebre stilista nel mondo della moda. Così come successe per Chiara Ferragni, anche Giorgia ha voluto progettare e fabbricare il proprio abito da sposa, seguendo per filo e per segno i lavori in cantiere. Dalla scelta del materiale, al cambio abito da sera, alle scarpe, tutto è stato monitorato per raggiungere il risultato desiderato. Lei, con il suo abito indosso, nella cornice fiabesca del lago di Como è una vera e propria visione. Ecco le foto.

Giorgia Gabriele famiglia
(Foto Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@giorgiagabriele)

L’ex Gianluca Vacchi è ormai un lontano ricordo. Fidanzato con una bellissima modella sudamericana con la quale ha avuto una figlia, Blue Jerusalema è acqua passata. Giorgia ha sposato il suo storico fidanzato Andrea Grilli, un ricchissimo imprenditore dal quale, nel 2019, ha avuto un figlio: Matteo.

L’abito da sposa che tutte sognano, opera della stilista Giorgia Gabriele

L’abito perfetto esiste? Sembra di sì e lo ha progettato Giorgia Gabriele. Un abito di pizzo bianco, a manica lunga, fascia le forme della stilista e le rose bianche della location romantica sul lago di Como sono il paesaggio ideale in cui coronare il proprio sogno d’amore. Un abito a sirena, stretto in vita e largo sui piedi è l’ideale per il corpo di Giorgia. Una scollatura a cuore è coperta dai pizzi della parte superiore a maniche lunghe, adatto per situazioni più formali. Capelli raccolti in un elegante chignon e un lungo velo trasparente, con schiena rigorosamente scoperta per un tocco sexy. Tacchi semplici bianchi e orecchini di diamante, Giorgia risplende con un sorriso smagliante. Non può mancare inoltre lo strascico che contribuisce a rendere l’atmosfera romantica.

Potrebbe interessarti anche: Perché la camicia Ralph Lauren di Chiara Ferragni è un must have

Tra gli ospiti più rinomati figurano Andrea Bocelli, addetto all’intrattenimento musicale, Stefano De Martino, Marco Borriello, Gilda Ambrosio e tanti altri. Un matrimonio da sogno con una cerimonia fiabesca, quella che ha ufficializzato l’unione di Andrea Grilli e Giorgia Gabriele.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *