Elettra Lamborghini: incidente aereo durante il ritorno da Ibiza

Una piccola disavventura per Elettra Lamborghini protagonista diretta di un incidente aereo durante il volo di ritorno da Ibiza. Cos’è successo. 

Elettra Lamborghini incidente aereo
(getty images)

Paura in volo per Elettra Lamborghini e il neo marito Afrojack. Durante il volo di ritorno da Ibiza, luogo nel quale i due hanno trascorso le vacanze dedicandosi ai rispettivi impegni musicali e televisivi, la gomma dell’aereo ha preso fuoco costringendo ad un atterraggio d’emergenza. Panico per tutti i passeggeri a bordo che, dopo neanche cinque minuti di volo, sono stati obbligati ad atterrare per questo problema tecnico.

Elettra Lamborghini e l’incidente aereo: “Mi sono bruciata tutta”

Sono stati attimi di terrore vero per Elettra Lamborghini, Afrojack e tutti i passeggeri del volo che partiva da Ibiza a Milano. La cantante e opinionista si è vista protagonista di un fastidioso inconveniente dovuto a un problema tecnico dell’aereo. Nelle sue storie Instagram spiega che, dopo neanche cinque minuti di volo, l’aereo ha iniziato a prendere fuoco dalla gomma costringendo tutti ad un atterraggio eccezionale d’emergenza. Una volta atterrato, sono arrivati i pompieri (come si vede dalle storie di Elettra), risolvendo il problema. Afrojack e la cantante erano pronti a decollare e a fare un sereno ritorno in Italia dopo le vacanze, sempre pronti e dediti ai loro impegni lavorativi.

Elettra Lamborghini incidente
(getty images)

La situazione è stata più spiacevole che mai, dato che di lì a poco, Elettra avrebbe dovuto presentarsi ad un concerto. Frastornata dall’incidente che ha personalmente raccontato nelle stories, commenta infatti quanto sperasse di tornare in tempo per il proprio impegno di lavoro. I due sposini avevano deciso infatti di staccare dalla routine quotidiana concedendosi una breve vacanza a Ibiza, ma dopo pochissimo tempo in volo, l’aereo è stato costretto ad atterrare per via della gomma andata a fuoco durante il tragitto.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, bikini mozzafiato e coltello in pugno: “Adesso dovrò farlo”

Una disavventura finita bene per Elettra e Afrojack

Nonostante sembri che le disavventure siano sempre dietro l’angolo, si tratta di un imprevisto conclusosi nel migliore dei modi. Nessun ferito, nessuna complicanza durante l’atterraggio di emergenza: tutto è andato secondo i piani. L’unico inconveniente: delle lievi bruciature sul viso di Elettra contratte molto probabilmente nel momento in cui i passeggeri sono usciti dall’aereo con la gomma ancora in fiamme. L’incendio è poi stato soffocato dai pompieri.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *