Benedetta Rossi: le rivelazioni sul nuovo libro, problemi e anticipazioni

L’ultima creazione di Benedetta Rossi è quasi pronta per le librerie: ecco cosa ha rivelato l’autrice a proposito del nuovo libro di ricette.

Benedetta Rossi nuovo libro
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi non si ferma mai e conquista un successo dopo l’altro. Non soltanto blog e programmi televisivi, gli ultimi sei libri hanno riscosso un notevole successo ed ora l’ultima creazione dell’autrice è quasi pronta per la pubblicazione. Manca davvero poco al termine del nuovo libro di Benedetta Rossi, come rivelato da lei stessa in alcune condivisioni con il fedelissimo pubblico che ormai la segue da anni. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima uscita editoriale della food blogger più apprezzata d’Italia.

Il nuovo capolavoro di Benedetta

La passione per il lavoro che ormai svolge da dieci anni è sempre la stessa e l’attenzione e la cura con cui si dedica ad ogni progetto sono come sempre impeccabili. È forse proprio questo uno dei suoi punti di forza, ogni prodotto marchiato Fatto in casa da Benedetta è di un livello qualitativo molto alto.

Benedetta Rossi nuovo progetto
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il suo pubblico la segue perché è simpatica e amabile, una personalità in cui le persone comuni si ritrovano, ma non solo. La cura e la passione che Benedetta ha sempre messo in ogni progetto da lei seguito hanno fatto sì che le sue opinioni e i suoi consigli siano oggi attendibili ed autorevoli.

Benedetta ha confessato che la sua regola per scrivere un nuovo libro è che deve per forza essere migliore di quello che lo ha preceduto. Trovare il tema avvincente per il suo settimo libro è quindi stato impegnativo ma la formidabile food blogger è riuscita nel suo intento ed ora il progetto si trova nella fase finale che precede la pubblicazione.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi si sfoga riguardo al marito: “Marco la sera mi chiede…”

I problemi del nuovo libro di Benedetta

Non è stata un impresa poco impegnativa quella che ha portato l’autrice alla fase finale in cui si trova oggi. Solo lunedì Benedetta Rossi ha fatto un appello disperato alle proprie fan per risolvere un problema legato alla copertina.

In questo momento Benedetta si trova con tutte le note e le ricette pronte per essere inserite nel nuovo ricettario ma c’è un problema. Mentre solitamente si mantiene intorno alle 160 pagine, il materiale raccolto per il settimo volume supera le trecento facciate.

Benedetta sarà quindi costretta ad eliminare qualche ricetta oppure qualche immagine. Tuttavia la food blogger ha confessato di essere entusiasta ed orgogliosa di tutto il materiale accumulato e sarà quindi una scelta molto difficile.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: avviato il nuovo progetto tutto per gli altri

Le rivelazioni sul nuovo libro

Poche ore fa Benedetta ha rivelato che tutto procede ed è molto contenta e soddisfatta di come il libro sta uscendo. È quasi tutto pronto, ieri ha inviato un’email contenente le ultime note e consigli. Sabato invece Benedetta sarà occupata con il servizio fotografico per realizzare la copertina del libro.

Benedetta Rossi ha affermato che il libro sta uscendo molto bene e il suo pubblico lo apprezzerà e lo sfoglierà volentieri anche a prescindere dalle ricette contenute in quanto ricco di suggerimenti e consigli. Possiamo quindi solo aspettare l’uscita di quello che sicuramente diventerà in poco tempo un ulteriore best seller per l’autrice.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *