Lorella Cuccarini: la sua risposta alle critiche su Raffaella Carrà

Dopo le critiche ricevute nei giorni scorsi per il suo tributo a Raffaella Carrà arriva sui social network la risposta a tono di Lorella Cuccarini: ecco cosa ha detto. 

cuccarini risposta carrà critiche
(Foto Getty Images)

Lorella Cuccarini è stata tra i molti volti dello spettacolo ad avere un pensiero per Raffaella Carrà quando la scorsa settimana la notizia della sua morte ha sconvolto l’Italia. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di ricordare un episodio del passato che coinvolgeva le due showgirls. Lorella Cuccarini ha quindi deciso di pubblicare una risposta alle critiche e chiarire pubblicamente la sua posizione riguardo al rapporto con Raffaella Carrà. Ecco cosa ha detto Lorella sui social.

Il rapporto tra Lorella e la Carrà

Due giganti della televisione italiana: Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà avevano lavorato poco insieme durante le loro lunghissime e brillanti carriere. Quando lo scorso 5 luglio Raffaella ci ha lasciati Lorella ha voluto ricordarla, salutandola un’ultima volta e scrivendo: “Non è possibile. Il mito di sempre è rinato in cielo. Rip Raffaella”.

Lorella Cuccarini
(Foto Getty Images)

In un messaggio più esteso ricordava inoltre Raffaella insieme a Carla Fracci come due miti, entrambe scomparse nel giro di poche settimane una dall’altra. Il pubblico però non ha accolto volentieri il tributo della Cuccarini ripensando infatti al 2014, anno in cui le due showgirls ebbero un litigio.

Sette anni fa Lorella Cuccarini era stata molto dura nei confronti di Raffaella Carrà scrivendo “Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30″ e aggiungendo “Umanamente sei stata un’amara delusione“. Il litigio era nato dopo che Lorella, all’ultimo, non fece parte della giuria di Forte Forte Forte, il programma di ritorno alla televisione della Carrà.

A differenza degli altri commossi saluti dei Vip a Raffaella Carrà quello di Lorella Cuccarini non è quindi stato ben accolto. La showgirl ha quindi deciso di rispondere alle critiche sfruttando i social.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, il tributo a Madrid: una piazza con il suo nome per onorarla

Lorella Cuccarini risponde alle critiche

I fan si sono emozionati per la commovente lettera d’addio alla Carrà di Gianni Morandi, ma al contrario hanno accusato di ipocrisia Lorella Cuccarini per il proprio messaggio. La showgirl ha però deciso di rispondere a tono alle critiche spiegando le proprie ragioni.

raffaella carrà tumore polmoni causa morte
(Foto Getty Images)

“Chi ha preferito occuparsi del passato dimostra pochezza“: sono questi i toni con cui Lorella Cuccarini ha difeso le proprie parole e la propria scelta di un estremo saluto a Raffaella. “La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia” ha ammesso la showgirl.

Riferendosi all’incidente del 2014 Lorella ha detto “la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto non avrei sofferto e reagito in quel modo” ha spiegato. Passando poi a motivare la scelta del tributo ha scritto che il suo ultimo messaggio era doveroso e sacrosanto.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, rivelata la causa della morte: un tumore ai polmoni l’ha portata via

Ha definito una mancanza di rispetto quella di chi ha scelto di scavare nel passato pur non conoscendo lei e la sua storia privata con Raffaella Carrà.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *