Romina Power: giorni di paura per un’operazione improvvisa

Sono giorni di paura per Romina Power in ansia per un’operazione improvvisa. Di cosa si tratta.

Romina Power operazione
(Getty Images)

Da qualche giorno, Romina Power, manca dai social e questa assenza ha fatto allarmare un po’ tutti. Recentemente ha svelato il motivo dei suoi impegni: un’operazione improvvisa per il piccolo cagnolino Taquito l’ha tenuta operativa giorno e notte. Il cucciolo è in ambulatorio veterinario per rimuovere un forasacco entrato nelle sue vie respiratorie. Tutti i dettagli.

Romina Power: operazione improvvisa per il suo cucciolo

Sono giorni di ansia e paura per l’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power. La sua assenza da social e televisione ha destato l’attenzione di tutti i fan che si dicono preoccupati. A svelare il mistero, la stessa Romina che, con una commovente foto postata sul suo profilo Instagram, spiega a tutti il motivo della sua assenza. Il piccolo cagnolino Taquito, appartenente alla figlia Romina Jr, si trova in ambulatorio per un’operazione molto delicata. I medici devono rimuovere un forasacco dal suo nasino, entrato nelle vie respiratorie. La foto pubblicata da Romina lo ritrae con un’espressione molto sofferente. Questo ha causato infatti un’enorme preoccupazione in tutta la famiglia.

Romina Power
(Getty Images)

Il cane è un piccolo Chihuahua e ha un naso di dimensioni piuttosto ridotte che rendono praticamente impossibile la rimozione di un forasacco senza un’operazione. Infatti il cucciolo è stato immediatamente sottoposto all’intervento.

Potrebbe interessarti anche: Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non le ho permesso di rovinarmi la vita”

La foto sofferente del piccolo Taquito

In molti, tra fan e colleghi, hanno commentato la foto commovente del piccolo Taquito ritratto in condizioni sofferenti. C’è chi chiede quale sia il motivo dell’operazione, chi fa domande sulle sue condizioni di salute. Romina Power risponde commentando che si era subito accorta che qualcosa non andava in Taquito quando ha visto che non smetteva di starnutire. Nella foto il cagnolino sembra ancora provato dall’operazione per la rimozione di un forasacco grosso come una moneta da 20 centesimi. In molti a dare consigli sulla convalescenza del piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nel periodo estivo i forasacchi sono molto pericolosi per gli animali, provocando infezioni o infilandosi negli orifizi come naso, bocca e orecchie causando disturbi. La forma del forasacco è simile ad una spiga e per questo motivo si può facilmente infilare in ogni parte del corpo degli animali che ne vengono in contatto. Per Taquito occorrerà una terapia antibiotica in modo da scongiurare eventuali infezioni, ma la preoccupazione di Romina resta comunque tanta. Grazie all’intervento dei veterinari il cucciolo sta bene e le sue condizioni sono stabili.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *