Benedetta Rossi: ancora problemi con il marito, un nuovo litigio

Ancora problemi per la coppia Benedetta Rossi e Marco Gentili: un nuovo litigio tra la food blogger e il marito, la pressione inizia a farsi sentire.

benedetta rossi litigio marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Ancora battibecchi nella casa della food blogger più amata d’Italia. Il periodo difficile sembra non dar tregua ai due coniugi che durante il weekend si sono ritrovati di nuovo a litigare. La sua carriera va a gonfie vele e ogni progetto di Benedetta si trasforma in un successo ma è forse proprio questo che sta portando tensione nel suo matrimonio. Ecco come mai Benedetta Rossi ha avuto un ennesimo litigio con il marito e in che modo il lavoro è in parte responsabile.

Benedetta Rossi: un impegno dopo l’atro

Il successo di Benedetta Rossi sembra non avere fine: ogni suo progetto dà grandi risultati e la food blogger si è ormai innegabilmente affermata nel mondo della cucina, di internet, della televisione e anche dell’editoria. Ogni prodotto che riporta il suo nome è una scommessa sicura e per questo gli impegni di lavoro non le mancano mai.

benedetta rossi appello fan
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Sono stati pubblicati i numeri degli ascolti ottenuti dal suo programma Fatto in casa per voi, risultati da record per cui la food blogger ha calorosamente ringraziato il suo pubblico. Attualmente Benedetta sta registrando le nuove puntate per la prossima stagione ma anche tra una pausa e l’altra ha molti impegni.

È infatti diventata la testimonial per due brand, uno di pinza artigianale e uno di prodotti per casalinghi, l’impegno per le due campagne sta occupando la breve pausa tra le riprese del programma.

Ha appena concluso il suo settimo libro di ricette e consigli, un progetto che ha portato avanti per molto tempo e dopo averlo finalmente perfezionato è quasi pronto per essere pubblicato. Benedetta ha rivelato già alcune anticipazioni sul nuovo libro e sabato si è tenuto anche il servizio fotografico per realizzare la copertina, ora quindi la sua parte d’impegno è conclusa e può dedicarsi ad altro.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi e il potere dei social: il gesto della fan che arriva in suo soccorso

Il motivo del litigio tra Benedetta e il marito

Sembra che tutti questi impegni stiano iniziando a creare qualche tensione nella casa della coppia. Pochi giorni fa Benedetta Rossi si era già sfogata sul marito e ieri la food blogger ha parlato su Instagram di un nuovo litigio. Nelle sue storie Benedetta ha svelato che le tensioni sono dovute al lavoro.

benedetta rossi sfogo marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Durante il weekend, proprio dopo il servizio fotografico che aveva già causato alcuni imprevisti e che aveva costretto Benedetta Rossi ad un appello disperato alle fan in tutta Italia, la coppia ha litigato di nuovo. Le fotografie per la copertina del libro sono state scattate nella casa di Marco e Benedetta e proprio questo sta creando tensione tra i due.

Infatti ogni progetto della food blogger si svolge in casa: le riprese del programma sono girate nella sua cucina così come anche i suoi video e tutto il lavoro che sta dietro ad essi. Il fatto che luogo di lavoro ed abitazione coincidano ha degli effetti negativi sullo stress in quanto riduce la possibilità di separare le due cose e riposarsi adeguatamente.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: un nuovo programma tutto per gli altri e per il futuro

Benedetta e il marito Marco lavorano quindi in continuazione e lo stress e le pressioni si sono in questi tempi accumulati. Per questo, nell’ultimo periodo, i due si sono ritrovati spesso ad avere piccoli battibecchi che non fanno che peggiorare la situazione in casa.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *