Anna Tatangelo “arrestata” dalla polizia: video

Un video virale mostra la cantante Anna Tatangelo arrestata dalla polizia: ecco cosa sta succedendo alla ex di Gigi D’Alessio.

anna tatangelo arrestata
(Foto Getty Images)

Dietro le sbarre, come una qualsiasi detenuta: protagonista di un video a dir poco scioccante che sta facendo il giro del web nelle ultime ore è la cantante Anna Tatangelo.

L’ormai ex compagna di Gigi D’Alessio ha fatto spaventare tutti: ma cosa si nasconde davvero dietro le immagini di Anna Tatangelo arrestata dalla polizia? Vi raccontiamo tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.

Il video di Anna Tatangelo arrestata e incarcerata

Maglietta bianca, capelli mossi legati in una coda alta, sguardo penetrante e broncio insofferente: si mostra così alla telecamera la bellissima Anna Tatangelo nel nuovo video per il suo singolo “Sangria”.

Anna Tatangelo costume
(Getty Images)

Peccato che il video sia ambientato in un luogo decisamente inusuale, e più precisamente… Dietro le sbarre!
Con tanto di foto segnaletica e numero identificativo, la cantante di Sora appare in stato di arresto.

Non possiamo dire, quindi, che Anna Tatangelo sia stata realmente arrestata… Ma è innegabile che il video, piuttosto particolare, sta spopolando sul web. E’ altamente probabile che la canzone Sangria sia tra i più papabili tormentoni dell’estate 2021!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci lancia il suo primo inedito con Alan Palmieri: “Un reggaeton per ricominciare” (VIDEO)

Tutto su Anna Tatangelo: carriera, amore, famiglia

Ma questo non è certo il primo tra i successi della giovane cantante: nata nel 1987, la bella Anna partecipa per la prima volta a Sanremo a soli 15 anni, nella sezione Giovani, vincendo con il brano “Doppiamente fragili”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

L’anno successivo, sarà in gara tra i big e, da lì in poi, centrerà un successo dopo l’altro: duetti, riconoscimenti, tour mondiali con concerti fino in Australia.

Nel frattempo, la grande storia d’amore con il cantautore partenopeo Gigi D’alessio, con il quale nel 2010 dà luce al piccolo Andrea.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo conquista tutti con il suo costume esclusivo (FOTO)

Da non dimenticare, poi, le numerose esperienze della Tatangelo in televisione come presentatrice e giudice: da Sanremo Top al fianco di Pippo Baudo, a X-Factor e I migliori anni, passando per Ballando con le stelle.

Non si è risparmiata neanche come attrice: nel 2016, Anna sarà accanto a Paolo Conticini, Massimo Boldi e Debora Villa sul set di “Natale al Sud”.

Intanto, la storia d’amore con Gigi D’Alessio giunge al capolinea: i due si sono detti definitivamente addio nel marzo del 2020. Ma oggi, la bella Tatangelo sorride di nuovo accanto al suo compagno Livio Cori e con una sfolgorante carriera da portare avanti.

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *