Luciana Littizzetto in ospedale: cosa sta succedendo – FOTO

Una foto di Luciana Littizzetto in ospedale ha preoccupato i fan della comica torinese: ecco come sta e che cosa le è successo.

luciana littizzetto in ospedale
(Foto Getty Images)

“E sono ancora qua”, scrive Lucianina Littizzetto su Instagram: inizia così, con una citazione dal famoso brano di Vasco Rossi, la didascalia che l’attrice comica ha scelto per accompagnare la fotografia postata poco fa sul suo profilo Instagram.

Nella foto si vede Luciana Littizzetto in ospedale, mentre posa con un timido sorriso seduta sul suo letto con accanto il vassoio del pranzo. Ma cosa sta succedendo alla protagonista di Che tempo che fa? Vi raccontiamo tutti i dettagli.

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: le cause del ricovero

“Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero”, scrive la Littizzetto ai suoi numerosi followers on line. Ebbene sì, il ricovero in ospedale dell’attrice torinese è ancora una volta legato al brutto infortunio che ha subito a fine 2019.

Luciana Littizzetto
(Foto Getty Images)

Era il dicembre di due anni fa, quando per la prima volta Luciana ha postato delle foto che la ritraevano in ospedale, mentre mostra una vistosa e ingombrante ingessatura alla gamba.

Potrebbe interessarti anche: Antonio Rossi colpito da infarto: stava correndo la mezza maratona

La comica e attrice ha infatti subito una brutta caduta in strada, che ha avuto come dolorosa e sgradevole conseguenza la rottura della rotula e del polso.

Oggi, dopo essersi sottoposta a più di un intervento chirurgico al ginocchio per mettere a posto la situazione, Luciana Littizzetto è tornata in ospedale per rimuovere i fili di Kirschner, una sorta di rete che il chirurgo le aveva impiantato nel ginocchio per rimettere assieme la rotula gravemente fratturata.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: a otto giorni dal parto torna al lavoro ma si sente male

Luciana Littizzetto: il ricovero e la solidarietà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Il post di Luciana Littizzetto ha riscosso un enorme successo su Instagram: a dimostrazione di quanto l’attrice sia amata dal pubblico, ma anche benvoluta e stimata dai suoi colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

A meno di un’ora dalla condivisione della foto che la ritrae nel suo letto di ospedale, Luciana Littizzetto ha collezionato quasi 70 mila cuoricini su Instagram e tanti, tantissimi messaggi di saluto, affetto e solidarietà.

Tra questi, spiccano quelli di tantissimi colleghi famosi: da Mara Venier, anche lei reduce da una disavventura in ospedale, ad Emma Marrone, passando per Filippa Lagerback (con cui la Littizzetto lavora a Che Tempo che fa), Antonella Clerici e Benedetta Parodi.

Non manca il ringraziamento di Luciana al medico e alla struttura sanitaria che si sono presi cura di lei: nel suo post, infatti, trova il modo di dire grazie ai dottori Salvatore Caviglia ed Enrico Buttafarro, nonché alla clinica Humanitas che la ospita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *