Benedetta Rossi esilarante insieme al marito: sono uguali – FOTO

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili hanno fatto sbellicare i fan sui social della food blogger: ecco la foto esilarante che li ritrae insieme.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi non è seguita soltanto per le sue ricette di cucina e i suoi utili consigli domestici: i fan sono affezionati a lei anche per il suo carattere e la sua simpatia. Insieme al marito sono una delle coppie più seguite del web e il loro adorabile e giocoso rapporto spesso traspare sui social della food blogger. Ieri ad esempio Benedetta Rossi e il marito Marco hanno approfittato degli oggetti di scena per far ridere i followers: ecco la foto che ha catturato il buffo momento.

Benedetta e Marco: una coppia amatissima

Il carattere di Benedetta Rossi, il suo modo di fare alla mano e la sua personalità semplice sono alcuni dei punti di forza della food blogger che sicuramente l’hanno aiutata a raggiungere il successo attuale. I suoi validi ed ottimi consigli casalinghi e le sue facili e deliziose ricette hanno fatto sì che Benedetta venisse notata diventando man mano l’influencer che è ora ma è grazie alla sua personalità che il pubblico si è affezionato a lei.

benedetta rossi appello fan

(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)Nonostante l’innegabile fama raggiunta Benedetta non è cambiata e non ha paura di mostrarsi giocosa ogni tanto. Anzi, spesso capita che sui social lei e il marito Marco Gentili rendano i fan partecipi dei propri scherzi, proprio come è successo ieri.

Il marito di Benedetta compare spesso nei suoi post di Instagram e nelle sue storie. Marco si occupa infatti di curare i social della moglie e non è raro sentire la sua voce interagire con la food blogger. I fan amano vedere i due insieme e Benedetta spesso si preoccupa di aggiornarli riguardo eventuali battibecchi con il marito o elogiando i suoi gesti romantici.

Pochi giorni fa, ad esempio, aveva condiviso con il suo pubblico le ragioni dell’ultimo litigio tra lei e il marito. I follower però amano vedere la complicità e lo splendido rapporto che c’è tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi si lascia andare ai ricordi durante il tour della sua cameretta – FOTO

Benedetta e il marito: l’ultimo scherzo

Simpatici, scherzosi e senza paura di sembrare ridicoli: sono alcune qualità della coppia che i follower del blog di cucina amano e apprezzano di più . Sono anche le caratteristiche che li rendono divertenti e ottimi intrattenitori.

Nelle storie di Instagram Marco e Benedetta Rossi avevano mostrato l’irriconoscibile cucina rivoluzionata per l’ultimo progetto che vedeva la food blogger come testimonial. Un noto brand di prodotti per la casa con cui Benedetta sta attualmente collaborando ha mandato una troupe a casa della coppia per girare un elaboratissimo spot pubblicitario.

Per la pubblicità “spaziale” la famosa cucina di Fatto in casa da Benedetta è stata completamente trasformata e sul set erano presenti numerosi oggetti di scena che servivano durante le riprese. Marco e Benedetta hanno lasciato intravedere ai fan alcune simpatiche anticipazioni tra cui ad esempio le tute da astronauti che hanno indossato nello spot.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: le rivelazioni sull’ultimo libro, problemi e anticipazioni

L’ilarità è però scaturita da una gag molto semplice ed esilarante e l’unico oggetto di scena sfruttato dai due è stata una parrucca. Benedetta si è quindi inquadrata in un video introducendo il nuovo look del marito: con un’acconciatura identica a quella della moglie Marco si è prestato allo scherzo per far ridere il pubblico.

Ecco la foto del look esilarante di Marco Gentili:

benedetta rossi foto marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *