Uomini e Donne: Ida Platano attaccata in spiaggia, cos’è successo

Uomini e Donne: disavventure estive per Ida Platano attaccata in spiaggia. Tutti i dettagli e come sta ora.

Ida Platano attaccata
(Foto Instagram)

Uomini e Donne: l’amatissima dama del Trono Over, Ida Platano, ha voluto raccontare delle piccole disavventure estive di cui lei è stata protagonista. Durante le vacanze dell’ex concorrente del programma, è successo un episodio spiacevole che ha riguardato la dama in prima persona e suo figlio oggetto di feroci critiche. Cos’è successo e perché è stata attaccata.

Ida Platano attaccata in spiaggia: chiarezza sulla sua vita privata

Ida Platano, secondo quanto raccontato da lei, sarebbe stata attaccata in spiaggia da una passante che l’avrebbe insultata per alcuni aspetti molto criticati della sua vita privata. Si sa infatti che i vip sono sempre sotto l’occhio del ciclone e dei fan, pronti a criticare. Al momento Ida Platano è single e si sta godendo le vacanze con suo figlio. La relazione con l’ex compagno Riccardo Guarnieri non è andata a buon fine e il piccolo si ritrova ancora senza una figura paterna di riferimento. Dopo il concludersi della storia, molti hanno criticato l’ex concorrente di Uomini e Donne per la poca finezza sia in amore, sia per quanto riguarda l’educazione del piccolo.

Ida Platano
(Foto Instagram)

Cosa è successo in spiaggia, l’attacco improvviso a Ida Platano

Mentre era in vacanza in solitaria, accompagnata solo dal figlio, Ida Platano è stata la protagonista di una spiacevole disavventura estiva. Non solo le critiche che inondano i suoi profili social circa la sua vita privata, dalla relazione con Riccardo all’educazione del figlio, ma ora anche dei litigi inaspettati. Una sconosciuta infatti avrebbe attaccato improvvisamente Ida Platano che, come lei, si trovava in spiaggia. Secondo quanto riportato dalle parole dell’ex concorrente di Uomini e Donne, la sconosciuta avrebbe insultato gratuitamente Ida Platano. La signora insinuava e commentava severamente alcuni episodi, resi pubblici, della vita privata dell’ex tronista. Alcune di queste critiche erano rivolte anche al figlio.

Tutto è bene ciò che finisce bene

Ida Platano ha affermato che la signora, al termine della discussione, si è resa conto di aver alzato un po’ i toni chiedendo immediatamente scusa. Un gesto profondamente riconosciuto dall’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe accettato di buon grado le scuse. Il tutto si è terminato con una richiesta di Ida a paparazzi e fan, di tutelare il più possibile la sua vita privata.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *