Mara Venier in ospedale: continua l’incubo della conduttrice – VIDEO

Ancora una volta Mara Venier finisce in ospedale: in mattinata la conduttrice ha postato un video del ricovero sul suo profilo Instagram.

mara venier in ospedale
(Foto Getty Images)

“Eccoci qua, ancora qua. Chissà quando finirà”: poche, semplici parole che fotograno in modo chiarissimo e inequivocabile la preoccupazione e la stanchezza per un vero e proprio incubo che si protrae da oltre due mesi. Sono le parole con le quali Mara Venier documenta il suo ingresso in ospedale: ancora una volta, si è ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma.

Mara Venier di nuovo in ospedale: ecco che succede

Neurochirurgia, Neutrotraumatologia, Chirurgia Maxillo-Facciale: i nomi dei reparti del Policlinico Umberto I a cui si accede dalla porta che la conduttrice di Domenica In ha ripreso con il suo cellulare, postando il video in una stories dal suo profilo personale su Instagram.

venier dichiarazione amore ex calà
(Foto Getty Images)

Ancora una volta, l’ospedale ospiterà l’amatissima Mara nazionale dopo la brutta esperienza vissuta alcune settimane fa a causa di un impianto dentale che le ha causato numerosi problemi. Ricordiamo che già allora la Venier aveva raccontato di aver subito una lesione ad un nervo, con conseguente paresi facciale.

Non è stato ancora specificato se il ricovero di oggi è per una semplice visita, per degli esami o per un nuovo intervento: tuttavia, è facile prevedere che Mara Venier si trovi in ospedale per continuare le cure mediche necessarie al completo recupero.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, lacrime e sorrisi: la sorpresa del suo Nicola lascia a bocca aperta – VIDEO

Il primo ricovero era avvenuto a inizio giugno, quando Mara Venier visibilmente sofferente ha diffuso a mezzo social la sua foto in un letto di ospedale. Un’esperienza profondamente traumatica, che le causa ancora oggi strascichi e sofferenze e che ha sollevato molte polemiche tra i dentisti.

Il percorso di recupero dalla lesione facciale sembra essere molto lungo e doloroso: alcune settimane fa, in un’intervista al Corriere della Sera, la Venier aveva confessato la gran fatica nel riprendersi. “Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”, le sue parole in quell’occasione.

Intervento che invece, a quanto pare, potrebbe essersi reso necessario considerando le immagini dall’ospedale diffuse oggi sui social. A prendersi cura di lei, con ogni probabilità, sarà ancora una volta il chirurgo Valentino Valentini.

Potrebbe interessarti anche: Interventi chirurgici: come comportarsi prima di andare all’ospedale

Era stato proprio il dottor Valentini a intervenire nell’immediato e Mara aveva confidato che soltanto lui l’aveva salvata da una paresi facciale permanente. Auguriamo a Mara Venier di tornare presto a sorridere, in perfetta forma, come ha fatto nelle scorse settimane in occasione del compleanno dello storico ex Jerry Calà.

Di seguito, il video dell’arrivo di Mara Venier in ospedale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *