Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna: cos’è successo – FOTO

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sono sposati! Ecco cos’è successo in realtà tra il conduttore e l’attrice nelle ultime ore e le foto del matrimonio.

Stefano De Martino
(Foto Getty Images)

Una notizia improvvisa e inaspettata che ha sconvolto il pubblico, nata da alcuni scatti pubblicati sui social. Nella foto Stefano De Martino ha un completo elegante e al suo fianco Fiammetta Cicogna indossa un bellissimo abito bianco da sposa. I due appaiono proprio felici e pronti a pronunciare il fatidico “sì” ma non tutto è come sembra. Ecco cos’è successo in realtà nelle ultime ore tra il ballerino di Amici e la famosa modella.

Stefano De Martino

L’ultimo anno è stato uno strano periodo per Stefano De Martino: dopo aver detto definitivamente addio all’ex moglie Belen Rodriguez ha scelto di mantenere la vita personale privata e di concentrarsi sulla carriera e sul figlio Santiago. Ieri, le fotografie che ritraggono Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna in abiti da sposi hanno lasciato tutti di stucco.

Stefano De Martino abbandonato danza
(Foto Getty Images)

L’impegno con cui Stefano De Martino si è dedicato al proprio lavoro ha dato i suoi frutti: il conduttore non solo ha visto il proprio talento riconosciuto da esperti del settore ma si è anche guadagnato un posto in progetti nuovi e stimolanti. La vita dell’ex ballerino, nonostante la fine relativamente recente dell’importante storia d’amore, sembra andare a gonfie vele.

Alcune indiscrezioni avevano anticipato quali fossero i progetti futuri della vita personale di Stefano De Martino dopo la nascita di Luna Marì, tuttavia nessuno avrebbe potuto immaginare di vederlo in abiti da sposo così presto.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: ecco perché il ballerino di Amici ha abbandonato la danza

Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna

Qualche settimana fa Stefano De Martino aveva annunciato il nuovo progetto: il ruolo da attore in un film. Sembra proprio che le riprese siano già iniziate ed ora il pubblico ha finalmente nuove informazioni a riguardo. Il titolo del film è “Il giorno più bello” e il set cinematografico si trova in Piemonte e sta sfruttando la bellissima location del Castello di San Giorgio Canavese.

Il collega Luca Bizzarri ha deciso di condividere alcune fotografie dal set del film che hanno fatto subito il giro del web. “Chi saranno questi giovani sposi?” ha scritto l’attore sullo scatto che ritrae Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna di spalle in abiti da matrimonio. L’ex ballerino e la bellissima attrice stavano infatti soltanto recitando i ruoli di sposini per il nuovo film.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: il segreto su Belen è stato la causa della loro rottura?

Stefano ha poi condiviso alcuni scatti sulle proprie Instagram stories: lui e Fiammetta si trovavano in macchina insieme e ha deciso di immortalare la collega nello splendido costume di scena che stava indossando. Sembra proprio che i piani di Stefano De Martino, per ora, prevedano soltanto la brillante carriera nel modo dello spettacolo.

Ecco le foto pubblicate da Luca Bizzarri e da Stefano De Martino sui social:

Stefano De Martino Fiammetta Cicogna
(Foto da Instagram di @lucabizza e @stefanodemartino)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *