Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni insieme: “Vi sveliamo il nostro segreto d’amore”

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano il loro amore e aprono le porte della loro casa al settimanale Oggi. Ecco cosa hanno detto

Al Bano e Loredana Lecciso
(Foto da Instagram)

Sono tra i personaggi più amati e senza dubbio chiacchierati. Sempre sulla bocca di tutti per una presunta crisi, una donna di troppo e qualche pettegolezzo che riguarda loro o i loro figli. Ma nonostante questo loro sono rimasti uniti, oltre le difficoltà.

Parliamo di Al Bano e Loredana Lecciso, una delle coppie più “spiate” dello showbitz e nello stesso tempo così riservati e lontani dalle telecamere. Nel loro 21esimo anniversario insieme hanno deciso di aprire le porte della loro casa al settimanale Oggi raccontando e facendo un sunto del loro percorso.

Erano 10 anni che non posavano insieme sui giornali e oggi hanno deciso, invece, di mostrare a tutti come il loro amore conta ed è più forte che mai.

Potrebbe interessarti anche: Amici: due ex allievi del programma si sposano, di chi si tratta

Al Bano e Loredana Lecciso, il loro segreto d’amore

Al Bano Lecciso
(Foto da Instagram)

21 anni d’amore con alti e bassi, tra periodi di smarrimento, chiarificazioni e perdoni ma l’amore vero non è mai svanito. È così che Al Bano e Loredana Lecciso descrivono la loro lunga storia d’amore. Come hanno fatto a resistere tutto questo tempo? “Perché lei è una donna intelligente” spiega il cantante di Cellino San Marco. “Più paziente che intelligente” lo corregge la sua Loredana.

Proprio alle pagine di Oggi la coppia racconta qual è il loro segreto per esserne usciti indenni da periodi non facili del loro passato. “Ho vissuto 21 anni di vita intensa accanto a Loredana. Dovevamo costruire e direi che ce l’abbiamo fatta – ha precisato Al Bano – Gli inizi sono stati burrascosi, ma c’erano basi di fondo che mi facevano pensare positivo”.

Potrebbe interessarti anche:  Albano ricoverato per ischemia: la fake news che ha fatto infuriare il cantante

È stato il senso della famiglia, per loro imprescindibile, a tenerli insieme ha sottolineato Al Bano che insieme alla sua Loredana sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per amore dei figli. E poi “umiltà, solidità: siamo stati bravi soldati” ha aggiunto. Oltre a questo anche “il rispetto delle reciproche individualità ha contato molto” ha sottolineato la Lecciso. Ognuno di loro due nella coppia ha i propri spazi per poi ritrovarsi e fare le cose insieme con grande entusiasmo.

L’unico rimpianto di Loredana? Aver permesso “a troppe persone di mettere il becco fra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *