Ballando con le stelle: duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Ballando con le stelle: continua il botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro, il motivo della lite. Tutti i dettagli.

Ballando con le stelle Carlucci Todaro
(getty images)

Continua il duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle da 15 anni. Il motivo? Il ballerino ha deciso inaspettatamente di lasciare il programma, si vocifera forse per passare ad Amici. Todaro ha comunicato la notizia sui suoi profili social, senza avvisare direttamente Milly Carlucci, magari con un incontro di persona. Questo ha scatenato un violento botta e risposta tra i due. Vediamo di cosa si tratta.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro, Milly Carlucci, il motivo della discussione

Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, ha deciso di lasciare il programma dopo 15 anni. La comunicazione ufficiale è avvenuta dai suoi profili social e tramite una telefonata a Milly Carlucci che non ha particolarmente gradito la notizia. La conduttrice ha innestato un duro botta e risposta con Todaro replicando che avrebbe almeno potuto avvisarla di persona, dopo 15 anni di vita lavorativa insieme. Sempre tramite social, Todaro mostra la propria delusione di fronte allo sterile botta e risposta portato avanti dalla conduttrice. “Non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che ci siano nuove opportunità”, replica il ballerino di fronte ad una possibilità eventuale di cambio programma televisivo.

Todaro
(getty images)

Si vocifera infatti del suo passaggio ad Amici, anche se non c’è ancora una notizia ufficiale. La conduttrice di Ballando con le stelle è furiosa e non tollera una comunicazione che non sia faccia a faccia con i propri ballerini. Ma il vero motivo dell’assenza del ballerino non si fa attendere.

Il vero motivo dell’abbandono di Raimondo Todaro

Il motivo per cui Raimondo non ha incontrato Milly Carlucci di persona in modo da comunicarle la sua decisione di lasciare definitivamente il programma Ballando con le stelle è dovuto al fatto che cinque giorni fa il ballerino ha contratto il covid. Un’infezione da coronavirus ha colpito il ballerino che si è sottoposto ad un periodo di autoisolamento in casa, impossibilitato dunque ad uscire. Dato che le sue intenzioni sono quelle di abbandonare il programma ha preferito avvisare la conduttrice il prima possibile, anche se non di persona per non causare ulteriori disagi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *