Gaetano Curreri colpito da un malore in concerto: come sta adesso

Gaetano Curreri si è sentito male durante un concerto, dopo il malore il trasporto all’ospedale e il ricovero in terapia intensiva: cosa sappiamo sulle sue gravi condizioni.

Gaetano Curreri malore
(Foto Getty Images)

Durante un concerto del gruppo Stadio il cantante e front man Gaetano Curreri ha accusato un grave malore. I membri della band, vicini a lui sul palco quando il fatto è avventuto, lo hanno subito soccorso. Dopo lo svenimento Gaetano Curreri è stato trasportato immediatamente in ospedale dove il cantante si trova ora ricoverato in terapia intensiva. Ecco i dettagli di cosa è successo ieri sera e la dichiarazione ufficiale sulle sue condizioni da parte della band.

Gaetano Curreri: il malore durante il concerto

Gli Stadio sono una delle band più longeve della storia musicale italiana. Formato nel 1997 il gruppo è tuttora attivo e all’inizio di quest’anno avevano annunciato il “Stabiliamo un contatto Tour 2021”. Ieri sera però, proprio nel bel mezzo di un’esibizione, il cantante e tastierista Gaetano Curreri si è sentito male sul palco.

Gaetano Curreri
(Foto Getty Images)

È accaduto verso la fine del concerto a San Benedetto del Tronto quando la band stava regalando i richiestissimi bis. Durante il pezzo “Piazza Grande”, un brano di Lucio Dalla molto amato proprio da Gaetano Curreri, il cantante ha dovuto interrompere l’esibizione.

Inizialmente Gaetano Curreri ha smesso di cantare non riuscendo a leggere il testo della canzone. I compagni, presenti insieme a lui sul palco, si sono subito allarmati e sono riusciti ad attutire la caduta quando il cantante si è accasciato a terra. I medici presenti tra il pubblico sono subito intervenuti per soccorrere il leader degli Stadio.

Potrebbe interessarti anche: Christian De Sica: dopo 9 interventi chirurgici, come sta oggi l’attore

Come sta ora e cosa ha avuto Gaetano Curreri

Dopo i primi soccorsi Gaetano Curreri è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno dove è tuttora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Alcune fonti ufficiose hanno rivelato che il cantante 69enne potrebbe essere stato colpito da un ictus.

A poche ore dall’accaduto il gruppo Stadio ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale per informare i fans sull’accaduto e sulle condizioni di Gaetano Curreri. “Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore” hanno scritto sulla pagina ufficiale Facebook “in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile“.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi rende omaggio al padre: il commovente messaggio per il genitore

Senza ulteriori informazioni hanno concluso il messaggio dicendo “Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati” ringraziando per l’affetto e augurando una buona notte.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *