Romina, che scoop: la FOTO in cui bacia un altro, chi è lui

La Power sorpresa in dolce compagnia, i paparazzi sorprendono Romina mentre bacia un uomo. Le immagini fanno decisamente scalpore, cosa sappiamo.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

È un vero e proprio scoop quello piazzato da “Novella 2000” e che riguarda Romina Power. La cantante viene infatti sorpresa mentre bacia un misterioso uomo brizzolato, alto e di bella presenza.

Non si sa purtroppo chi sia questo cavaliere misterioso, al momento. Ma i paparazzi sono già alla sua caccia, per cercare di scoprire il più possibile sul suo conto.

L’accompagnatore di Romina mostra di essere molto elegante e raffinato. E quel che si evince dalle foto carpite dai fotografi appostati per sorprendere la Power è che lui e lei debbano conoscersi già da un pò di tempo.

Infatti entrambi sembrano decisamente in grande confidenza reciproca, al punto che poi arriva il bacio. In una recente intervista la ex moglie di Al Bano aveva parlato proprio di quest’ultimo.

A proposito di colui che è stato il suo compagno di vita per 29 anni di matrimonio, più alcuni altri di fidanzamento, Romina aveva ammesso che, si, il rapporto tra loro è cambiato.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi, brutto incidente: “Un male boia”, è immobilizzato FOTO

Romina, chi è il suo nuovo cavaliere?

L’amore è svanito, anche se restano l’affetto a livello personale ed anche una forte intesa sul palco. Difatti Al Bano e Romina restano un binomio inscindibile, almeno sul piano artistico.

Prima della pandemia erano soliti girare il mondo per delle tappe internazionali che hanno riscosso un enorme successo. Si ricorda per esempio una performance del 2019 tenuta in Australia, e che aveva fatto il pienone.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ghio, la dichiarazione d’amore dopo l’inferno: “Non ci credo”

Potrebbe interessarti anche: Panace di Mantegazza, la pianta che rende ciechi: attenti se la avvistate

Anche in televisione poi è capitato spesso di vedere i due ex coniugi insieme. È chiaro che si vogliono ancora bene, nonostante qualche scherzosa frecciatina reciproca. E nonostante i cattivi rapporti di lei con Loredana Lecciso.

Foto dal web

Oramai è con quest’ultima che Al Bano si è costruito una nuova famiglia. In oltre 20 anni di relazione l’artista di Cellino San Marco ha avuto dalla pugliese i figli Jasmine e Bido. E ha ammesso anche lui che con Romina le cose sono cambiate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *