Elena Morali, il triste addio e la grave accusa: “È morta a causa tua” FOTO

Una dipartita gravissima che getta nello sconforto Elena Morali porta la influencer a far nascere una pesante polemica. “La mia vita non sarà più la stessa”.

Elena Morali
Elena Morali Foto da Instagram

L’amore ha tante forme, ed Elena Morali lo sa bene. La showgirl, vista tante volte sui giornali di gossip e nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha un passato sentimentale fatto di alcune relazioni finite. Ma l’amore più grande al quale ha dovuto dire addio è adesso.

E non riguarda una persona. Perché la ragazza ha infatti perso qualcuno che nel corso degli ultimi 13 anni è sempre stato accanto a lei. Ed in maniera disinteressata, senza mai pretendere nulla, dando tantissimo affetto in cambio di quello ricevuto.

Una affranta Elena Morali svela che la morte ha portato via questo qualcuno. E che ora il suo dolore è inconsolabile. Non si tratta né di un fidanzato né di un parente o di un amico.

Ad andarsene per sempre è la sua cagnolina, che neppure le cure della veterinaria sono riuscite a salvare. Il tutto è accaduto a margine di una vacanza che Elena Morali ha fatto in Grecia. A casa era rimasta la sua tenera quattrozampe, che già versava in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, si erano lasciati ma ora torna l’amore tra due vip

Elena Morali, il dolore inconsolabile e lo sfogo durissimo

Quando il quadro clinico della quattrozampe è peggiorato, la influencer e showgirl si è precipitata in Italia. Ma non ha fatto in tempo. L’animaletto è spirato lasciando un vuoto enorme in Elena.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, si erano lasciati ma ora torna l’amore tra due vip

A rendere impossibile un ultimo addio sono sopraggiunti il ritardo del volo che avrebbe ricondotto la Morali da Zante in Italia e soprattutto una presunta negligenza che quest’ultima imputa alla veterinaria.

Dalla Morali apprendiamo che “quella stupida ti ha rimandato a casa con la scusa che la cura doveva fare effetto. Ma tu eri in condizioni pessime”. E purtroppo non c’è stato questo addio.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Punzo, clamorosa voce sul suo conto: “Non può amare Manuela”

Ora la ex fidanzata di Luigi Favoloso è tristissima ed equipara questa perdita a quella di un componente di famiglia. Il suo è un dolore che solo chi ha avuto la fortuna di avere un animale domestico può comprendere.

Foto da Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *